MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
domani io, fdineve ed evolution siamo ai piani di bobbio; loro due fanno il mattiniero, io giornaliero... se qualcun'altro vuole aggregarsi ce lo faccia sapere!!
ritrovo mattutino alla seggiovia di valtorta (su, giù o a metà strada); io sono riconoscibile da giacca nera e pantaloni gialli con patch nere sulle ginocchia, evo credo dal completo che ha nell'avatar, carlo di solito perchè gira in felpa Tongue
(05-02-2014 03:04 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]domani io, fdineve ed evolution siamo ai piani di bobbio; loro due fanno il mattiniero, io giornaliero... se qualcun'altro vuole aggregarsi ce lo faccia sapere!!
ritrovo mattutino alla seggiovia di valtorta (su, giù o a metà strada); io sono riconoscibile da giacca nera e pantaloni gialli con patch nere sulle ginocchia, evo credo dal completo che ha nell'avatar, carlo di solito perchè gira in felpa Tongue

no io giacca azzurra e panta giallo! completo oakley da pro! Big Grin
(05-02-2014 03:04 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2014 02:56 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]raga ormai nn so piu che dire..dico solo che andrò a surfare quando c'è bel tempo e quindi staremo a vedere.. Isacco di Funky mi ha anche prestato una tavola da provare e mi scazza terribilmente dargliela semza averla provata...

Guarda che domani c'e' il sole.. poi da venerdi' altri 10 giorni di pioggia/neve..

fiocco io domani lavoro... gli unici giorni che posso dedicare allo snow è venerdi pome nn sempre, sabato e domenica..
(05-02-2014 07:04 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2014 03:04 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]domani io, fdineve ed evolution siamo ai piani di bobbio; loro due fanno il mattiniero, io giornaliero... se qualcun'altro vuole aggregarsi ce lo faccia sapere!!
ritrovo mattutino alla seggiovia di valtorta (su, giù o a metà strada); io sono riconoscibile da giacca nera e pantaloni gialli con patch nere sulle ginocchia, evo credo dal completo che ha nell'avatar, carlo di solito perchè gira in felpa Tongue

no io giacca azzurra e panta giallo! completo oakley da pro! Big Grin

Bellissima!

Quindi, Massi con i sui inconfondibili pant gialli con topponi neri, Eevo Ettala giacca azzurra e pant gialli, io con il maglione giallone "senape".
E Nate di che colore e'?
Io arrivo a Valtorta e mando un SMS a Eevo o Massi che sono arrivato e comincio a salire con la seggiovia.. e a scendere sulla pista relativa... Appena vi vedo urlo e mi sbraccio... tanto credo che, comunque, saremo solo noi... Big Grin
massi +1: c'è un mio amico che si è aggregato (domani in versione quadrilamina, ma fa anche snow ogni tanto) domani ore 8.25 sono al parcheggio a fare gli skipass! Big Grin a domani!
[Immagine: 993452_729091257118923_1229495330_n.jpg]
..raga che spettacolo oggi ai Piani di Bobbio!
Vi odio un pochino ! Stamattina mentre andavo al lavoro guardavo il Resegone e la Grigna strapiene di neve ... come rosicavo !
Maledetti!!! Smile io sono a Torino per lavoro e non avete idea della vista meravigliosa che c'è oggi, si vede praticamente tutto l'arco alpino strapieno di neve...
e ti credo che era uno spettacolo, poin ci saranno state piste liberissime e niente coda Sad
URL di riferimento