MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(13-03-2015 06:58 PM)demisDC Ha scritto: [ -> ]Holaaaaa... Ston gran pezzo di Nabbo che vi scrive, fa un'uscita mercoledì a Bobbio, e visto che sono scimmiato ma ancora rotolo tanto andrò a farmi una mattinata di lezione (Che dopo 12 uscite fatte punto a correggere tutto quel che di sbagliato ho appreso da me) e il pomeriggio a fiondarmi ovunque ci sia neve... Se c'è qualcuno fa piacere! In ogni caso x Matti, neve c'è, andato su lo scorso week... Ovvio Chiesa è un'altro mondo Big Grin

Ehi
sisi infatti anche un mio amico è andato e mi ha detto che è stato uno spettacolo.
Oggi sono andato e mi disp dirlo ma queste giornate sono troppo calde.. la neve era mista acqua ,pappa in pratica e gobbe a nn finire.. bruttino!... se continua cosi bobbio ci saluterà in giro di qualche settimana, ma c'è un aspetto moltooo positivo: dovrebbe nevicare da domani fino a lunedi quindi se riprende a nevicare ce ne abbiamo x ancora Big Grin
Sperem!
io alla fine oggi ho dovuto balzare.

eh matti diciamo che fine stagione e pomeridiano sono due cose dalle quali è difficile tirare fuori qualcosa di bello Big GrinBig Grin

comunque si questo weekend ne dovrebbe buttare giù, e non poca.

io ho già un mezzo accordo con silver per mercoledì in mattinata.

io avrei fatto anche una capatina giornaliera in val di lei, ma potrei solo martedì o giovedì e bisognerebbe vedere all'ultimo le previsioni cosa dicono.

silver mi ha detto che può solo lunedì o mercoledì.

Demis eventualmente puoi spostare le lezioni al pomeriggio? (o preferisci la mattina che sei fresco?)
lo so che il pomeriggio è cosa cattiva che buona pero è una scelta vincolata x il lavoro però meglio di niente...anche io preferirei la mattina pero posso solo al week end..
Cmq x la una ero su ed era gia pappa sec me gia dalle 11 inizia a smollarsi di brutto..

Alla fine surfare con i trampolini in mezzo alle piste mi ci sto abituando e mi va anche bene del resto, lo prendo come una sorta di allenamento, devi essere piu reattivo, un bel piegamento di gambe tutto piu complicato rispetto a una pista bella tirata..
(13-03-2015 07:30 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]io alla fine oggi ho dovuto balzare.

eh matti diciamo che fine stagione e pomeridiano sono due cose dalle quali è difficile tirare fuori qualcosa di bello Big GrinBig Grin

comunque si questo weekend ne dovrebbe buttare giù, e non poca.

io ho già un mezzo accordo con silver per mercoledì in mattinata.

io avrei fatto anche una capatina giornaliera in val di lei, ma potrei solo martedì o giovedì e bisognerebbe vedere all'ultimo le previsioni cosa dicono.

silver mi ha detto che può solo lunedì o mercoledì.

Demis eventualmente puoi spostare le lezioni al pomeriggio? (o preferisci la mattina che sei fresco?)

Purtroppo mattina obbligato per disponibilità istruttore :'(
Aspetto la conferma dell'orario, ma mi ha detto in mattinata purtroppo...
(13-03-2015 07:47 PM)demisDC Ha scritto: [ -> ]
(13-03-2015 07:30 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]io alla fine oggi ho dovuto balzare.

eh matti diciamo che fine stagione e pomeridiano sono due cose dalle quali è difficile tirare fuori qualcosa di bello Big GrinBig Grin

comunque si questo weekend ne dovrebbe buttare giù, e non poca.

io ho già un mezzo accordo con silver per mercoledì in mattinata.

io avrei fatto anche una capatina giornaliera in val di lei, ma potrei solo martedì o giovedì e bisognerebbe vedere all'ultimo le previsioni cosa dicono.

silver mi ha detto che può solo lunedì o mercoledì.

Demis eventualmente puoi spostare le lezioni al pomeriggio? (o preferisci la mattina che sei fresco?)

Purtroppo mattina obbligato per disponibilità istruttore :'(
Aspetto la conferma dell'orario, ma mi ha detto in mattinata purtroppo...

Snow&Co?
Yep Snow&Co
fammi sapere come sono demis... io avevo parlato con un maestro sulla seggio e mi ha fatto una bella impressione, molto simpatico. Era un ragazzo giovane..
(13-03-2015 08:10 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]fammi sapere come sono demis... io avevo parlato con un maestro sulla seggio e mi ha fatto una bella impressione, molto simpatico. Era un ragazzo giovane..

Si ho presente di chi parli, comunque sono molto in gamba... La prima lezione l'ho presa il primo giorno 4 ore con un certo Max (Quello + anziano), e mi son trovato da dio... Tecnicamente tanta roba davvero Wink

Mercoledì dovrei essere con Federica credo, ma ancora non lo sò... In ogni caso sono in gamba!

Credo dipenda molto da quali possano essere le tue esigenze, ma sò essere molto forti sulle basi e sul park... Per il Freeride ti consiglio Tonale (Già puntato e obbiettivo 2016 Wink
si max e quello che avevo parlato dentro la baita ed è quello che ha fatto anche diversi video su youtube.. è un grande!
Cmq io vorrei migliorarmi in conduzione anche se so scendere so di avere una postura non correttissima e poi lo switch e li che sono davvero in difficoltà Big Grin
nn sapevo della tipa.. mai vista sulle piste... ho visto sempre max e quel ragazzo ...
il corso di freeride mi piacerebbe cavoli..
(13-03-2015 07:30 PM)evolution Ha scritto: [ -> ].....

comunque si questo weekend ne dovrebbe buttare giù, e non poca.
....

....speriamo... (anche se qui a Bergamo, chi vive in montagna dice "Neve marzolina, dura dalla sera alla mattina" Sad ).
URL di riferimento