MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
rettifico gita x domenica.
Se qualcuno è interessato invece di Lenzerheide, dato che costa troppo, si va a Sestriere 45 euro pullman + skipass.
Yoo
domani frescozza ai piani Big GrinBig Grin
Basta con sti piani!!! Venite a far fresca seria a Colere sabato Smile
(22-01-2015 02:06 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]domani frescozza ai piani Big GrinBig Grin

vado su anche io... son indeciso se prendermi un oretta il maestro da snow & co..
(22-01-2015 02:18 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(22-01-2015 02:06 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]domani frescozza ai piani Big GrinBig Grin

vado su anche io... son indeciso se prendermi un oretta il maestro da snow & co..

no domani non è giornata da maestro, è giornata da fresca fresca fresca fresca fresca fresca fresca..

non so se si è capito? LooolLooolLoool

(22-01-2015 02:17 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Basta con sti piani!!! Venite a far fresca seria a Colere sabato Smile

sabato lavoro DhoDhoDho

da Milano se voglio fare fresca seria allora vado a Madesimo in 1.5h Big GrinBig Grin a colere minimo 2h se non 2.5h DhoDho
evo ti sei risp tu se vuoi la fresca come si deve vai a madesimo in val di lei.. anche xke a bobbio di fuoripista dove la fai? forse unico posto e appena scesi dalla seggio e invece di seguire la minipista che ti porta sulla pista valtorta vai diretto giu ..tutta fresca quellaBig Grin
(22-01-2015 02:40 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]evo ti sei risp tu se vuoi la fresca come si deve vai a madesimo in val di lei.. anche xke a bobbio di fuoripista dove la fai? forse unico posto e appena scesi dalla seggio e invece di seguire la minipista che ti porta sulla pista valtorta vai diretto giu ..tutta fresca quellaBig Grin

matti se domani vieni ai piani ti insegno dei punti di fresca, poi domani aprono anche l'oscellera e a quanto ho capito non sarà proprio proprio battuta.. Big GrinBig Grin
bella.... si settimana scorsa era chiusa anche io ho letto che la dovrebbe aprire in sti giorni..Big Grin
(22-01-2015 02:45 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]bella.... si settimana scorsa era chiusa anche io ho letto che la dovrebbe aprire in sti giorni..Big Grin

domani mi trovi una giacca a scacchi giallo e verde Big GrinBig Grin

ti mando il num di cell, ma non ci sperare, perchè lo guardo poco Wink
Io sono salito a Bobbio stamattina per un mattiniero (da Valtorta).

Tempo da lupi, nevicatine in corso, salita con le catene.
Orscellera chiusa. Visibilita' meno di 10 metri..
mi sono allenato a fare le mie cagatine...

Penso che saliro' sabato 24 (il sabato i commercianti lavorano e quindi non c'e' la folla di ferragosto che c'e' la domenica.. Laugh ).

Comunque, se il tempo e' buono, domani sarebbe indubbiamente il "Venerdi' da Leoni" Good
URL di riferimento