MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tranquillo swa!! Un giorno proverò il tbt Smile)
Grazie cmq!!

Quindi?? Alla fine sei dei nostri domenica??
prenotato sabato, somenica vorrei provare aprica
(19-02-2014 02:15 PM)swa Ha scritto: [ -> ]prenotato sabato, somenica vorrei provare aprica

traditore...Crying

bene alora sabato sera ti riempio di domande x sapere che modelli ci sono in test!!Tongue
eccomi tornato dalla 2giorni di livigno...SPE TTA CO LO...fresca fresca e ancora fresca!!...
son qui che a pensarci sto male, ho tipo il mal d'africa XD .... il mal di livigno!!

sono riuscito a prendere anche il maestro assieme al mio amico, costui

http://www.youtube.com/watch?v=TPa5ECUbpOg

kikko ciapponi...

3h di lezione in 2giorni...solo 3h per rendermi conto di quanto tempo io abbia sprecato facendo l'autodidatta e ad avere paturnie inutili nella testa XD
3h per avere più fiducia in me stesso Wink
Domani girino a colere chi si aggrega?
...io vado a Bobbio.. piste facili per ripassare/provare qualche trick..
(..e skipass che costa meno.. cosi' se la neve e', viste le temperature previste, sciolta, non mi dispiace piu' di tanto).
(22-02-2014 06:15 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]...io vado a Bobbio.. piste facili per ripassare/provare qualche trick..
(..e skipass che costa meno.. cosi' se la neve e', viste le temperature previste, sciolta, non mi dispiace piu' di tanto).

bella fioccoo!!
Ciao a tutti!!!
Domani sarò a Colere!
Se qualcuno passasse da quelle parti lo scriva pure qui che ci si becca!!
Settimana prossima, tipo lunedì o giovedì, tipo a colere? Ho capito che se non combino qualche uscita in settimana la stagione per me è praticamente finita.
Ciao!
io ho le ferie sta settimana....ma se son libero vengo sicuro perchè ho lo stagionale!
Tu scrivilo qui che qualcuno si trova Big Grin
URL di riferimento