MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(21-02-2015 07:24 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]Beh con la foto di made sopra pensavo madesimo

beh, ma e' cosi' piu' o meno ovunque



[attachment=11985]
Salve ragazzi qualcuno è a Montecampione? Eventualmente come la situazione neve?
Giovedi 26 e Venerdi 27 il giornaliero al MontePora costa 10 euro.
..mi sa che il giornaliero a 10 euro al Pora e' una fregatura... in quei due giorni, infatti ci sono importatanti finali (a livello europeo!) di sci.. sara' tutto "transennato"... il comprensorio disponibile e, credo, anche gli impianti di risalita, saranno sicuramente ridotti.
Ecco perche' fanno pagare di meno...
domanda x evo:

Ci sarà neve venerdi pome a Bobbio dato che salgo??
visto le giornate con 15 e addirittura 19 gradi di pome...
Ciao a tutti,sabato qualcuno sale a chiesa?io,meteo permettendo,salgo in giornata x conto mio..se c e qualcuno facciamo due discese assieme.
Ciao!
(10-03-2015 11:23 PM)Fillow Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,sabato qualcuno sale a chiesa?io,meteo permettendo,salgo in giornata x conto mio..se c e qualcuno facciamo due discese assieme.
Ciao!

prova a sentire Salva Wink
questa settimana mi sto facendo un culo a capanna al lavoro, quindi (viste anche le previsioni) settimana prossima ci infilerei una surfata infrasettimanale. consigli?
Holaaaaa... Ston gran pezzo di Nabbo che vi scrive, fa un'uscita mercoledì a Bobbio, e visto che sono scimmiato ma ancora rotolo tanto andrò a farmi una mattinata di lezione (Che dopo 12 uscite fatte punto a correggere tutto quel che di sbagliato ho appreso da me) e il pomeriggio a fiondarmi ovunque ci sia neve... Se c'è qualcuno fa piacere! In ogni caso x Matti, neve c'è, andato su lo scorso week... Ovvio Chiesa è un'altro mondo Big Grin
URL di riferimento