MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A Cervinia però se becchi vento fai un viaggio a vuoto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tornato adesso da bobbio...
c'era pochissima gente, sembrava una infrasettimanale, non ho MAI fatto coda ai tornelli.
le piste sono quello che sono...fondo ghiacciato con un po' di neve sopra.desolante vedere i prati intorno alle piste a gennaio Sad

tutto sommato non male, per scendere a valtorta c'e un collegamento pieno di gobbe, idem salendo da valtorta il collegamento con i piani è osceno, quando devi staccarti la tavola dopo 1min che l' hai messa alle 8 di mattina volano porconi Big Grin

la cosa assurda è che nonostante circa5/6 èiste non siano praticabili si paga a prezzo pieno
(06-01-2015 04:53 PM)swa Ha scritto: [ -> ]tornato adesso da bobbio...
c'era pochissima gente, sembrava una infrasettimanale, non ho MAI fatto coda ai tornelli.
le piste sono quello che sono...fondo ghiacciato con un po' di neve sopra.desolante vedere i prati intorno alle piste a gennaio Sad

tutto sommato non male, per scendere a valtorta c'e un collegamento pieno di gobbe, idem salendo da valtorta il collegamento con i piani è osceno, quando devi staccarti la tavola dopo 1min che l' hai messa alle 8 di mattina volano porconi Big Grin

la cosa assurda è che nonostante circa5/6 èiste non siano praticabili si paga a prezzo pieno

era stato così anche 4/5 anni fa quando non era praticabile manco la camosci DhoDhoDhoDho

te l'abbiamo tritata noi ieri un po' di neve Big GrinBig Grin la camosci ieri tutta tutta ghiaccio e anche quella dello skilift
secondo me raga nn x dire ma se volete la neve in Val di lei la trovate..Big Grin
(06-01-2015 05:25 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(06-01-2015 04:53 PM)swa Ha scritto: [ -> ]tornato adesso da bobbio...
c'era pochissima gente, sembrava una infrasettimanale, non ho MAI fatto coda ai tornelli.
le piste sono quello che sono...fondo ghiacciato con un po' di neve sopra.desolante vedere i prati intorno alle piste a gennaio Sad

tutto sommato non male, per scendere a valtorta c'e un collegamento pieno di gobbe, idem salendo da valtorta il collegamento con i piani è osceno, quando devi staccarti la tavola dopo 1min che l' hai messa alle 8 di mattina volano porconi Big Grin

la cosa assurda è che nonostante circa5/6 èiste non siano praticabili si paga a prezzo pieno

era stato così anche 4/5 anni fa quando non era praticabile manco la camosci DhoDhoDhoDho

te l'abbiamo tritata noi ieri un po' di neve Big GrinBig Grin la camosci ieri tutta tutta ghiaccio e anche quella dello skilift

Big Grin sì poi tu hai scelto bene la tavola c'è da dire!
raga io sono zona Corvetto c'è qualcuno che va a sciare tra domenica e settimana prossima?
Nate io lo avevo dichiarato subito ahahha

Official io weekend zero ma settimana prossima penso di andare a madesimo evitando il vento e facendo val di lei
Strano evo ... Pensavo fossi affezionato al ghiaccio di Bobbio Big Grin
Vattelo a pijar nder.. KissKissKissKissKissKissKiss
(07-01-2015 09:19 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]Vattelo a pijar nder.. KissKissKissKissKissKissKiss

EekEekKissKissKiss

messagi uniti in automatico
Cmq il 16 vado a fare un giro a Bobbio cosi vedo come è messo, dato che son su i bimbi a fare scuola di sci... onestamente ho un po paura di rovinare la tavola... se nn nevica presto..
URL di riferimento