io sono tentato di andare a girare con le pitbike...altro che tavola e neve
..no, sono io che porto sfortuna.. ho comprato la mia prima tavola da neve e non c'e' neve...
non andate all' aprica DC
peggior uscita mai fatta, solo neve sparata ridotta in pappa, sembravo un mongolo che non riusciva a girare
..pero' Swa, un po' te lo sei voluto...

A parte la mancanza di neve, le previsioni davano zero termico a 3.300 metri...
il problema secondo me era la neve sparata che grippava più del dovuto, mai avuti sti problemi nel periodo primaverile o addirittura in estate
guarda io preferisco starmene a casa invece x 2 motivi :1 eviti di spendere un giornaliero 37 euro x giare in piste indecenti e le metà son chiuse, sporche e con ghiaccio e 2 per evitare di rovinarmi la tavola... a parte la Val di lei che è stata una figata paura mi è bastato fare la Vanoni per capire come son messi i comprensori qua in lombardia..
aspettiamo settimana prossima... :/
ma un posto per me si trova?
Io sono in zona Corvetto Milano
(12-01-2015 11:57 AM)officialsm Ha scritto: [ -> ]ma un posto per me si trova?
ma certo.te scrivi qui quando vai poi ci si organizza.fino alla prossima nevicata meglio starsene a casa a dormire
messagi uniti in automatico
(12-01-2015 11:57 AM)officialsm Ha scritto: [ -> ]ma un posto per me si trova?
ma certo.te scrivi qui quando vai poi ci si organizza.fino alla prossima nevicata meglio starsene a casa a dormire
messagi uniti in automatico
(12-01-2015 01:28 PM)swa Ha scritto: [ -> ][quote='officialsm' pid='158026' dateline='1421056634']
ma un posto per me si trova?