MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Invece secondo me avremmo dovuto fare il pomeridiano con il senno di poi, abbiamo fatto la principale e basta praticamente perché le altre erano troppo ghiaccio per la FV, la parkitect soffriva molto meno.

L,ultima oretta e mezza di jibbing su neve smollata è stata buona
eh infatti immaginavo..son le uniche due piste decenti ma sono facili facili ideali appunto x cazzeggiare o scendere in swich...
Be dipende cosa si vuole fare, x jib anche molle va anche meglio pero se vuoi tirare qualche curva è uno schifo..
(05-01-2015 10:22 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]eh infatti immaginavo..son le uniche due piste decenti ma sono facili facili ideali appunto x cazzeggiare o scendere in swich...
Be dipende cosa si vuole fare, x jib anche molle va anche meglio pero se vuoi tirare qualche curva è uno schifo..

comunque meglio del ghiaccio Big GrinBig Grin
(05-01-2015 10:47 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2015 10:22 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]eh infatti immaginavo..son le uniche due piste decenti ma sono facili facili ideali appunto x cazzeggiare o scendere in swich...
Be dipende cosa si vuole fare, x jib anche molle va anche meglio pero se vuoi tirare qualche curva è uno schifo..

comunque meglio del ghiaccio Big GrinBig Grin

a be quello è sicuro!Big Grin
(05-01-2015 07:47 PM)evolution Ha scritto: [ -> ].......
ghiaccio ovunque
..........
ci siamo messi a provare, press, tripod e rotazioni e abbiamo risollevato la giornata....

Good
questo e' il bello dello zno'.. serve davvero poco per divertirsi comunque e portare a casa qualcosa di nuovo o perfezionarsi, senza dover filare giu' a 80 all'ora per forza.
domani sono solo e vado a bobbio anche se mi metto gia il cuore in pace per le code....se qualcuno viene faccia un fischio
(05-01-2015 11:04 PM)swa Ha scritto: [ -> ]domani sono solo e vado a bobbio anche se mi metto gia il cuore in pace per le code....se qualcuno viene faccia un fischio


Domani non posso, ma ti consiglio di portarti una camber che tenga sul ghiaccio. Good

Comunque oggi tranne un paio di code da 10 min non ci sono state le solite folle oceaniche.

Ah se ti venisse in mente di andare in Valtorta.. Oggi faccio ad un maestro: 'ma sai com'è messo di là?' lui: oggi non sono ancora andato, ma onestamente non ve la consiglio..
eh io salgo da lì Smile
per lo meno devo solo farci una discesa (con la tavola sostitutiva) quindi non mi preoccupo.
sono salito il 2 e la neve era buona

grazie evo
Oggi Cervinia era in ottime condizioni il vento c'era ma non dava particolare fastidio .
Peccato solo che c'era troppa gente.
per trovare ottime condizioni si deve andare o a Cervinia o Livigno..nn ci sono cazzi...
URL di riferimento