..nera o rossa, secondo me e' comunque una bella pista.. con tratti stretti, pendenze variabili, un paio di punti dove uscire fuoripista e lati che risalgono un po' a mo' di "quarter pipe" dove potersi divertire..
Il resto delle piste "azzurre" in quota, per me sono l'deale per perfezionare o imparare nuovi tricks.
(17-02-2016 11:58 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]..nera o rossa, secondo me e' comunque una bella pista.. con tratti stretti, pendenze variabili, un paio di punti dove uscire fuoripista e lati che risalgono un po' a mo' di "quarter pipe" dove potersi divertire..
Il resto delle piste "azzurre" in quota, per me sono l'deale per perfezionare o imparare nuovi tricks.
Appunto...vero che bobbio è un comprensorio con piste facili ma dipende quale si fanno ...
La valtorta con il ghiaccio o gobbe visibilità zero e sopratutto con i maestri con tanto di trenino soprattutto nei punti stretti Non è così una passeggiata poi.. contando che anche Oscellera ha un bel muretto al L inizio ..
A me piace proprio tanto perché secondo.me ha tutto piste facili è piste più impegnative e poi anche questione distanza il che nn è male..
L unico difetto che veramente ha è che le piste semmai sono davvero Corte ..
Qualche consiglio per della bella Neve domani vicino a Milano oltre l'oramai conosciuta Bobbio?
The Journey is The Survey
io oggi ero ai piani con un mio amico che voleva provare partendo da zero, tra stanotte e stamattina un 10 cm di fresca bene o male li ha fatti, poi non so.
comunque il punto di forza dei piani è indubbiamente il prezzo più o meno più basso degli altri e la vicinanza con Milano.
poi se uno non ha pretese si diverte. certo la lunghezza delle piste è il punto negativo, però oh non si può avere tutto
Eh dai, Bobbio sia, vediamo se si riesce a far bosco fino a Valtorta o ripieghiamo su 2 rail e un buon bombardino =P
The Journey is The Survey
(18-02-2016 01:35 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]io oggi ero ai piani con un mio amico che voleva provare partendo da zero, tra stanotte e stamattina un 10 cm di fresca bene o male li ha fatti, poi non so.
comunque il punto di forza dei piani è indubbiamente il prezzo più o meno più basso degli altri e la vicinanza con Milano.
poi se uno non ha pretese si diverte. certo la lunghezza delle piste è il punto negativo, però oh non si può avere tutto
Hai per caso visto se il park c'è ancora? :0
(20-02-2016 12:18 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]si che c'è...
Era per sapere lo stato, l'anno scorso c'era ma in settimana era parecchio trasandato :/
i kicker ci sono.. piu un box..e il famoso tapis
Domani Colere...chi viene?
:-)