3b Meteo: MAdesimo. mattina nubi sparse e schiarite/pomeriggio sereno...Attendibilità 75%
che famo raga ?? io vado nncelafazzochiù
(06-02-2014 06:46 PM)swa Ha scritto: [ -> ]e ti credo che era uno spettacolo, poin ci saranno state piste liberissime e niente coda 
swa in confronto a domenica è stata tutta un'altra cosa. lascia stare.

Domani io salirei... c'e' nessuno che va, ad es. a Colere/Bobbio o simili, nella bergamasca?
Luca "OldFunk" ? Clod? Faby? Grola? Ria?
Qualche milanese che voglia farsi un giro a Bobbio domani?
(08-02-2014 12:13 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Domani io salirei... c'e' nessuno che va, ad es. a Colere/Bobbio o simili, nella bergamasca?
carlo io vado a bobbio che danno bello la mattina.salgo da valtorta per le 8
(08-02-2014 07:27 PM)swa Ha scritto: [ -> ] (08-02-2014 12:13 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Domani io salirei... c'e' nessuno che va, ad es. a Colere/Bobbio o simili, nella bergamasca?
carlo io vado a bobbio che danno bello la mattina.salgo da valtorta per le 8
Cacchio Swa.. io non so piu' se saliro'

nel caso, come sei vestito? su che piste giri solitamente?
così
me
di solito giro sulla pista baite e campelli che sono quelle più semplici
bello che avevo messo il link alla foto non al 3d
Io sono tirato coi soldi cazz...ho preso la disoccupazione il 21 ed è giâ finita cazzooooo!!!!!
Maledette spese...salirei tutti i giorni ma devo star buono...il 17/18 saró a livigno col fondo cassa avanzato da chiesa e spero di beccare anche un maestro...
Dal 21 dovrei avere la 3a rata della disoccupazione e possiamo salire anche tutti i giorni hahahahaahha XD
Vorrei fare qlk snowboardata con maschioni nuovi XD con la morosa tutte le volte è sbatti perchè non è scimmiata hahahahaha