MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Clod è una bestia tra 2 anni è pronto per le olimpiadi!!!!!!!!!!!!!!
Old, PISTAAAAA!! AHAHHAHA! Quanto ti sei cagato? non ti ho mai visto andare così veloce in fresca!! è stato bellissimo vederti ruzzolare per la paura di essere colpito!! AAHHAHAA!!

Qualche foto io l'ho fatta:

[attachment=10368][attachment=10369]
Grande sancho.....grande bastardo! ahahahah

non puoi urlare pista a un metro da me così dal nulla!!! ahahahahah
credevo non riuscissi a fermarti! maledetto te la farò pagare! Big Grin Big Grin Big Grin
Ahahahha! Bastardissimo! Smile
Comunque ho anche altre foto, ma non so perché me ne fa allegare solo due! Sad
Confermo la giornata spettacolare con rider veramente validi ed appassionati, è stato un piacere girare con voi, assolutamente da rifare....alla prosima!!!
hahaha grande fresca e grandissima gg... purtroppo oggi lavoro per pagare dazio, hahah.... cmq quella è una piccola parte del fuoirpista di colere...
un piacere conoscere babbaaaroo..!! e tutti gli altri rivederli..!!
(16-02-2014 02:35 PM)Sancho87 Ha scritto: [ -> ]Old, PISTAAAAA!! AHAHHAHA! Quanto ti sei cagato? non ti ho mai visto andare così veloce in fresca!! è stato bellissimo vederti ruzzolare per la paura di essere colpito!! AAHHAHAA!!


ma c'e' stato un momento in cui Barbaro mi dice: "..ma dove sono tutti gli altri...?"

Erano tutti caduti in ordine sparso e stavano combattendo con piu' di un metro e mezzo di neve fresca nel tentativo di rialzarsi e ripartire in qualche modo.. Big Grin
Quando si cadeva era quasi impossibile riuscire a rialzarsi.. appoggiavi una mano a terra e il braccio andava giu' quasi fino alla spalla...
Ciao ragazzi:Bye: io GIOVEDI' 20 salgo su a Piani di Bobbio/Valtorta chi c'è' ?
In settimana x me nada, mi posso permettere il venerdi al massimo igor!!

Cmq raga ieri son passato al MAxi Sport e nei gg 22 e 23 feb, fanno il test delle tavole! (il tipo mi ha detto che ne portano qualcuna anche della nuova stagione!!)

Località Piani di Bobbio e l'evento si suddivide in 2 pacchetti :

l'uno ti da la possbilità del skipass giornaliero+pranzo+test delle tavole

l'altro skipass giornaliero+ pranzo+test+ 2 ore con il maestro

Domani vi do i prezzi esatti xke io da frescone di sono dimenticato i depliant in macchina..

Io sono veramente tentato di andarci ed è un occasione unica che rara.. cosi provo la mans board che mi attira un cifro!

Chi viene??
io c'è formula da 45€ devo decidere il giorno in base al tempo.ma c'è da prenotare qualcosa?
URL di riferimento