MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'anno scorso ho fatto tutti e week end a inizio stagione a Cervinia....i primi tre week end sono andato su a vuoto perché non aprivano causa vento fortissimo....sul sito non dicevano nulla e al centralino non rispondeva nessuno...quindi mi sono battuto sui denti per tre volte di fila,che nervoso caxxo...poi al quarto tentativo finalmente c'è l'ho fatta però avevano aperto solo metà di una pista....allora se hai la scimmia alla massima potenza VAI...senó aspetta ancora un attimo e controlla strabene il vento sul meteo!!!!!:-)
Insomma è un pò un rischio. Complimenti per la perseveranza (2 volte avuoto e l'ultima mezza pista aperta) tu hai un gorilla, non una scimmia per lo snow Good
Nel dubbio se si viene da molto lontano quando c'è solo il Ghiacciaio si può chiedere ai ragazzi del Rifugio Cervino ( senza frantumargli le palle all'una di notte pero' ) o leggere su Facebook i loro aggiornamenti che salvo cambiamenti repentini del tempo sono corretti .
Li pubblicano la sera e la mattina presto poi si sa a 4000 mt il tempo fa ca**o vuole.
24/25 ottobre io 99% vado o stubai o hintertux
partenza la sera prima

al momento siamo in 2 :o
(10-10-2014 06:11 PM)yots Ha scritto: [ -> ]24/25 ottobre io 99% vado o stubai o hintertux
partenza la sera prima

al momento siamo in 2 :o

ultime ore poi prenoto l'alloggio per 2 persone
nesusno che vuole aprrie la stagione? Big Grin

se si aggiunge un terzo la spesa non credo che superiamo i 220 alloggio/skipass/viaggio (a parte solo pasti, ma siamoin appartamento per cui spendiamo poco)
Io ci riprovo: stavolta cervinia ora che apre tutti i giorni, indicativamente il 6 novmebre... ma poi vediamo meteo e disponibltia di chi c'è permettendo, piu in generale un infrasettimanale di novembre nelle prima meta del mese...

al momento siamo 2, ho macchina 4 posti con portatavole sul tetto... bagaglio nn grande ma 4 scarponi e 4 zaini li incastriamo... partenza dalla brianza/nord di milano

hintertux intanto è andata cosi, meteo del ca**o purtroppo, ma un po di freschina per iniziare fa piacere Eek -->


ciao ragazzi Wink

qui non si organizza nulla? Big Grin
nate pensava di andare a madesimo lunedì 5.. fischiofischio
Evo ma cosa dici ?? Hanno aperto i Piani di Bobbio eddaiiiii
(03-01-2015 12:04 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Evo ma cosa dici ?? Hanno aperto i Piani di Bobbio eddaiiiii

aperto per modo di dire LooolLooolLoool
URL di riferimento