MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Domani salvo imprevisti ci sono , penso in Lombardia , per destinazione chiedere al capobranco Evo
(18-03-2015 03:17 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Domani salvo imprevisti ci sono , penso in Lombardia , per destinazione chiedere al capobranco Evo

ma c'è qualche posto comodo dove sia nevicato di recente?
Io domani dovrei essere a Carona....
Ai piani e madesimo ha nevicato recentemente. Noi domani andiamo ai piani per comodità. Partiamo da Milano. Te di dove sei?
lodi.
domani vado a champorcher con dibax80.
volendo credo che ci sia anche del posto in macchina.
io domani mi alzo alle 5.30 per andare a............. bologna Dho
io domani faccio un salto a bobbio in solitaria, se qualcuno c'è si faccia sentire.ciao
demis come è andata la lezione con lo Snow&Co?
Alla grande Matti, passato da fare blu e a malapena la rossa a farmi tutta Valtorta dopo la prima Ora, la lezione l'ho fatta con Max! N°1 davvero, farò entro fine mese un paio d orette ancora x park... Insomma, consigliato Big Grin
(22-03-2015 03:30 PM)demisDC Ha scritto: [ -> ]Alla grande Matti, passato da fare blu e a malapena la rossa a farmi tutta Valtorta dopo la prima Ora, la lezione l'ho fatta con Max! N°1 davvero, farò entro fine mese un paio d orette ancora x park... Insomma, consigliato Big Grin

Sabato mattina se il tempo è favorevole prenoto anche io la lezione.. ma hai fatto piu di un ora?
URL di riferimento