MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(26-01-2016 12:21 AM)yots Ha scritto: [ -> ]stavo pensando a un mattiniero a bobbio venerdi per provare a vedere com'è il nuovo park, trovo su qualcuno? Big Grin

mhm... col tapis roulant quasi quasi potrei iniziare a pensare di fare un mattinata a prendere botte sui salti, sai mai che imparo a farne qualcuno LooolLooolLoool
Evo salta i fossi per il lungo! Ecco, ora tutti lo sanno =P

The Journey is The Survey
(26-01-2016 02:08 AM)demisDC Ha scritto: [ -> ]Evo salta i fossi per il lungo! Ecco, ora tutti lo sanno =P

si ma poi mi cappotto.. LooolLoool
Quello si chiama stile, e lo condivido appieno Smile

Trittico tecnico-tattico lombardo?

Seguendo le previsioni meteo, si pensava di fare qualche uscita la prossima settimana.
Indicativamente le date potrebbero essere:
Lunedì 8 (quasi sicura) Tonale/Presena (forse freeride con guida, dipende da quanta ne mette) alternative Colere/Foppolo...
Giovedì 11 (in forse) ???
Domenica 14 (quasi sicura) Colere/Foppolo/Monte Pora (Vareno)

Qualcuno è interessato?
COLERE (99%) - lunedì 8/2
dovremmo essere in 4, un paio di soci partono da zona Ospitaletto (più o meno), io e Alex ci troveremo ad Agrate.
Avanti che c'è posto
Colere come sta a neve?
Bella domanda... Io ve la butto li x la prossima settimana... https://www.facebook.com/events/1031305056927787/

Ciao a tutti noi organizziamo uscite infrasettimanali, abbiamo un gruppo su FB che si chiama Snowboarder Torino se può interessare a qualcuno Smile
(04-02-2016 08:18 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Colere come sta a neve?
[Immagine: 717c95b8182848f00fd1b08eb15b4e61.jpg]

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
URL di riferimento