Ahahahhahaa no avevo proposto io madesimo. Però se te al 100% sei ai piani al pomeriggio potremmo fare un miniradunino noi siamo in 4
Raga purtroppo oggi passo ... C e rischio che il vento aumenti pomeriggio quindi x evitare di trovare l ovovia chiusa i corsi dei bambini sono sospesi quindi niente surfata x me.. Peccato tutta la neve che ho visto da me stamattina avevo una voglia matta ..vabbè passo a venerdì prox!!
.. stamattina le previsioni davano venti fino a 60/80 km/h !!!!!
Piuttosto, ho visto che in Trentino ne ha butttata giu' proprio tanta... pare che la circolazione sia tornata normale solo dopo pranzo...
Idem nell'Appennino centro-meridionale.
Solo qui in Lombardia ha fatto la solita cagatina di 2 ore con 0,7 mm. di neve
noi abbiamo fatto mattiniero ai piani, madesimo è balzato appunto per vento e ovviamente val di lei chiusa.
c'era parecchio vento, ma ci siamo divertiti, le prime due discese le abbiamo fatte alla cieca alle 9 perchè non c'era un filo di luce, ma poi il cielo si è aperto ed è uscito un bel sole.
purtroppo il vento in certi momenti era veramente fastidioso soprattutto alla fine.
...ricordo una volta a Courmayeur, con fohn a circa 60 km/h.. eravano su uno skilift e arriva di colpo una raffica da paura, di traverso.. siamo cappottati tutti a terra: io, mia moglie e i due sciatori che erano con noi..
Morivamo dal ridere
Allora non c'era ancora "Paperissima"...
Ciao raga
Ottimo sto gruppo anche x me
Ad esempio sto pensando di salire a bobbio tipo mercoledì o giovedi della prox sett....tempo permettendo... Ci si aggiorna
(03-02-2015 02:03 AM)Salva. Ha scritto: [ -> ]Ciao raga
Ottimo sto gruppo anche x me
Ad esempio sto pensando di salire a bobbio tipo mercoledì o giovedi della prox sett....tempo permettendo... Ci si aggiorna
dovrebbe nevicare in quei giorni, io forse salgo venerdì che ci dovrebbe essere più sereno.
di dove sei?
Brugherio
Venerdì not possible