MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ahahahhahaa no avevo proposto io madesimo. Però se te al 100% sei ai piani al pomeriggio potremmo fare un miniradunino noi siamo in 4
ClappingClappingGood
Raga purtroppo oggi passo ... C e rischio che il vento aumenti pomeriggio quindi x evitare di trovare l ovovia chiusa i corsi dei bambini sono sospesi quindi niente surfata x me.. Peccato tutta la neve che ho visto da me stamattina avevo una voglia matta ..vabbè passo a venerdì prox!!Sad
.. stamattina le previsioni davano venti fino a 60/80 km/h !!!!!

Piuttosto, ho visto che in Trentino ne ha butttata giu' proprio tanta... pare che la circolazione sia tornata normale solo dopo pranzo...

Idem nell'Appennino centro-meridionale.

Solo qui in Lombardia ha fatto la solita cagatina di 2 ore con 0,7 mm. di neve Sad
gia Sad
noi abbiamo fatto mattiniero ai piani, madesimo è balzato appunto per vento e ovviamente val di lei chiusa.

c'era parecchio vento, ma ci siamo divertiti, le prime due discese le abbiamo fatte alla cieca alle 9 perchè non c'era un filo di luce, ma poi il cielo si è aperto ed è uscito un bel sole.

purtroppo il vento in certi momenti era veramente fastidioso soprattutto alla fine.DhoDho
...ricordo una volta a Courmayeur, con fohn a circa 60 km/h.. eravano su uno skilift e arriva di colpo una raffica da paura, di traverso.. siamo cappottati tutti a terra: io, mia moglie e i due sciatori che erano con noi..
Morivamo dal ridere Laugh
Allora non c'era ancora "Paperissima"...
Ciao raga
Ottimo sto gruppo anche x me
Ad esempio sto pensando di salire a bobbio tipo mercoledì o giovedi della prox sett....tempo permettendo... Ci si aggiorna
(03-02-2015 02:03 AM)Salva. Ha scritto: [ -> ]Ciao raga
Ottimo sto gruppo anche x me
Ad esempio sto pensando di salire a bobbio tipo mercoledì o giovedi della prox sett....tempo permettendo... Ci si aggiorna

dovrebbe nevicare in quei giorni, io forse salgo venerdì che ci dovrebbe essere più sereno.

di dove sei?
Brugherio
Venerdì not possible
URL di riferimento