Ciao Ragazzi io e il mio socio sancho87 dovremmo salire da qualche parte domani, eravamo orientate più su carona ma anche colere si può fare, vuoi chi siete a salire?
Anche io e Barbaro siamo in scimmia! Le ferie le abbiamo già prese, stiamo solo decidendo se farci una mezz'oretta in più di macchina e venire nel paradiso della fresca a Colere, oppure andare a Carona che ha qualche bel posticino da triturare! ^_^
messagi uniti in automatico
Ahahah...siamo talmente in scimmia che abbiamo scritto contemporaneamente! aahahahah...anzi UHUHUHUHUH!!
Raga ho sentito dei local di colere e mi han detto che parecchie volte è successo che dopo una nevicata grossa nn aprano oppure aprano a metà mattina gli impianti per scavare le seggiovie....quindi occhio
Ciao, noi saremmo in 4/5 (3/4 da Milano e poi recuperiamo l'ultimo a Dalmine)
Abbiamo un contatto diretto con Colere e siamo in ascolto, al limite se non è accessibile, Foppolo/Carona non è poi così lontano
In ogni caso, c'è tutta la giornata per trifolare Colere :-D
Non guardate le webcam....non guardate le webcam....
http://www.furaco.it/webcam/colere/cimab...bianca.jpg
Da Colere foppolo/carona non è poi così lontano????? sono 2 ore di strada....
Dai Traba, troviamoci a Carona...vi portiamo noi a fare una bella fresca!!
(29-02-2016 01:23 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Da Colere foppolo/carona non è poi così lontano????? sono 2 ore di strada....
nel senso che salendo decido prima dove andare: o Colere o Foppolo
messagi uniti in automatico
(29-02-2016 01:29 PM)Sancho87 Ha scritto: [ -> ]Dai Traba, troviamoci a Carona...vi portiamo noi a fare una bella fresca!!
Fossi da solo, sicuramente verrei a Carona, ma siamo in 4/5.
Vediamo stasera/domani mattina, però è molto probabile che andremmo a Colere (salvo grossi imprevisti)
Per me Colere ok
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Anche noi siamo propensi per Carona, anche perchè Colere ha impianti del 15/18....ma vediamo domani mattina....sicuramente a livello di Fresca non c'è paragone!
(29-02-2016 01:56 PM)Sancho87 Ha scritto: [ -> ]Anche noi siamo propensi per Carona, anche perchè Colere ha impianti del 15/18....ma vediamo domani mattina....sicuramente a livello di Fresca non c'è paragone!
Appunto....powder