MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(17-03-2014 12:37 AM)swa Ha scritto: [ -> ]dio @#** stamattina arrivo a chiesa e gli impianti erano chiusi per vento fino alle 9.20
decidono di far salire la gente avvisando che è aperta solo la seggiovia del park,la fila alla biglietteria era interminabile, come la coda per salire sulla funivia...a pensare che probabilmente quella gente si sarebbe riversata su una pista mi ha fatto desistere dallo spendere 37€ di skipass.
svegliarsi alle 5.20, buttare nel cesso 4h di strada e non snowbordare in una giornata così!
è troppo frustrante Sad

un saluto a oldfuck ( Big Grin ) che era su con me

..capisci perche' dico sempre che lo zno' e' una metafora della vita?

messagi uniti in automatico

(17-03-2014 10:05 AM)swa Ha scritto: [ -> ]non c era modo di cambiare location perché Madesimo era distante due ore e aprica uno ora e mezza poi con lo skipass giornaliero a quasi € 40 rischiavi di sciare su una neve di caccae buttare via i soldi

..ovunque voi foste andati, sulle Alpi, avreste trovato le stesse condizioni.. vento di fohn, velocissimo e caldo...
e vero che c era il phon...alla fine ce ne siamo andati al lago di endine a prendere il sole.domani ci riprovo in chiesa!
Noi da Chiesa abbiamo dirottato a Bobbio, ma anche lì prima di mezzogiorno han chiuso...

Comunque poi a Chiesa hanno aperto quasi tutto.......
ma quindi la ragazza piccina eri te ria?
(17-03-2014 01:17 PM)swa Ha scritto: [ -> ]ma quindi la ragazza piccina eri te ria?

Ahahaha si, la nana ero io Big Grin
Ria ve l'avevo detto di salire sabato con me...io ho trovato una giornata perfetta Smile
(17-03-2014 01:47 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Ria ve l'avevo detto di salire sabato con me...io ho trovato una giornata perfetta Smile

Eh ma volevo vedere il park di chiesa prima che lo chiudessero...
Perchè lo chiudono già?
Si perchè se non ho capito male devono star dietro alle gare e al pipe
allora bella gente domani mattina io e atro ce ne andiamo ai piani a fare 2 piste e 4 salti (se non ci ammaziamo al primo hahahahhaha)

POI E DICO POI

lunedì 24 vi voglio tutti a madesimo.. fischiofischiofischio
URL di riferimento