(13-02-2015 07:52 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]io mercoledì e penso un po' tutti 
cercherò di segnarvela tutta

Se vedrai dove andare.. Ahahahahahaa ti ritroveremo congelato modello uomo preistorico ahahahha
(13-02-2015 08:06 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]ti ritroveremo congelato modello uomo preistorico ahahahha
appunto per quello, nn fateme andare da solo
stando alle attuali previsioni comunque, visibilita sembra essere discreta, mal che vada ripiego su chiesa che anche con un po di foschia in genere si vede dove andare... va beh, nel caso qualcuno c'è, faccia un fischio

Madesimo sicuro chiusa val di lei e quindi non avrebbe senso salire, piani visibilità zero.
Prova chiesa o spera che si apra martedì..
Mercoledì a gogo. Evo fammi sapere che sentiamo anche salva. Ma l intenzione è giornata o mattiniero?
Ahahaaaah
Horrorscope divertente... Capìta subito alla prima uscita...quasi completamente....
Macché rotta!!!
Ciao ragazzi!!!
Comunque se arriva la bella neve bisognerebbe fare più dei piani
Mercoledì per forza mattiniero perche alle 5 lavoro. Potremmo fare madesimo ma dobbiamo essere un bel numero cosi facciamo sconto tessera ecologica e divisione benza

Per me va bene tutto basta essere in compagnia.. Io te e salvo siamo già in 3. Magari si può unire qualcuno.
Ho chiesto anche a dei miei amici, 1 dovrebbe esserci, poi lunedì ci organizziamo

Probabilmente io dovrei esserci… Ma Madesimo o chiesa… Se andiamo da quelle parti come ci si organizza?