MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Fanculo fanculo fanculo perchè ho lasciato la robbbba in montagnaaaaaaa!
Baci e abbracci dai piani di bobbio

atro&evo
mai vista cosi tanta li.e tutto sommerso.beati voi
Gran bella giornata...un uscita così tirata dall inizio alla fine era un bel pò che non la facevo!!!...devo dire che con oggi ho rivalutato di brutto the bobbio's plan XD hahahahahaha...il primo approccio l'anno scorso è stato tutto fuorchè bello hahahahahaha
Gran bella giornata...la fresca dei giorni passati ha tenuto nonostante qlk problema di crostoni superiori o infidi nascosti...ce.la siamo goduta alla.grande Wink

Ringrazio evo per la compagnia e per tutto Wink la prossima volta però dobbiamo essere in deppiù

Quest anno sta andando alla grande Wink
in settimana e con quella neve e diff che ti deluda I pIan!

Bobbio rulez!!Big Grin
Bobbio laifstail hahahahauahauauaua...
Infatti è diventato il.mio nuovo posto da toccata e fuga se in buone condizioni Wink almeno evito chiesa che me la tengo buona per uscite più inpegnative Wink
ragazzi ho le gambe a pezzi, ci siamo devastati tutto il pomeriggio in un bel fuoripista ignoto fino ad oggi, appena mi riprendo apro un topic specifico sulla giornata con le foto ricordo Big GrinBig GrinBig Grin
che purtroppo però sono 4 in croce XD

la prox volta esigo la mia telecamerina sony al top per riprese e foto Big Grin non mi fidavo senza laccetti vari Big Grin
Lunedì 10 marzo chi si fa vivo o per Madesimo o Chiesa Valmalenco?
Wink
Girerò con la hard dato che è un bel po' che non la uso....Dho
io penso che lunedì salirò ai piani Big GrinBig Grin
URL di riferimento