MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(15-01-2015 08:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sta scuola, lavorareeeee

già lavoro somaro AngryAngryAngry

(15-01-2015 08:39 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]swa un nome a caso: Val di Lei questa domenica?? ma a caso eh ahahaha

fate l'uscita dell'anno mi sa DhoDhoDho
(15-01-2015 08:41 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2015 08:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sta scuola, lavorareeeee

già lavoro somaro AngryAngryAngry

(15-01-2015 08:39 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]swa un nome a caso: Val di Lei questa domenica?? ma a caso eh ahahaha

fate l'uscita dell'anno mi sa DhoDhoDho

nn l ho capita...illuminami
che se andate domenica in val di lei tornate così --> [Immagine: q50rc1biikk2.jpg]
beh direi di si... danno neve in questi giorni e domenica danno poche nubi con schiarite e zero vento se rimane cosi direi che è l ideale sole e tanta neve what else? Big Grin
smettila di gongolare altrimenti..

[Immagine: ?u=http%3A%2F%2Fwww.cjvr.com%2Fwp-conten...o9cePw-IEQ]

rispetto per chi non può salire LooolLoool
matti ci sentiamo meglio su woooozzzap
(15-01-2015 08:55 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]smettila di gongolare altrimenti..

[Immagine: ?u=http%3A%2F%2Fwww.cjvr.com%2Fwp-conten...o9cePw-IEQ]

rispetto per chi non può salire LooolLoool

KissKiss
(15-01-2015 08:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sta scuola, lavorareeeee

..anzi, diro' di piu'.. basta lavorare, cominciare a vivere veramenteee

messagi uniti in automatico
(15-01-2015 08:39 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]swa un nome a caso: Val di Lei questa domenica?? ma a caso eh ahahaha

..insieme ad altre 200.000 persone??
(16-01-2015 10:00 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2015 08:36 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Ma basta con sta scuola, lavorareeeee

..anzi, diro' di piu'.. basta lavorare, cominciare a vivere veramenteee

messagi uniti in automatico
(15-01-2015 08:39 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]swa un nome a caso: Val di Lei questa domenica?? ma a caso eh ahahaha

..insieme ad altre 200.000 persone??

ma ci sei mai stato??due anni che vado e due anni che nn ho mai visto cosi poca gente sulle piste.. l unico problema è la coda x la funivia ma ci credi che quando sono andato nell'epifania eravamo solo io e il mio amico e 4 gatti a prenderla? e tutti sulla Vanoni??anche perche nn credo che i maestri vanno in val di lei a fare lezioni, nn trovi? gia il fatto di evitare i trenini di bambini sulle piste è gia un ottima cosa. Per nn dire che molti salgono x il canalone quindi nell altra parte le persone gia si dimezzano contando anche che in tutta la valle , se sei bravo, puoi sciare dve vuoi. Per me è stra sottovalutata ma è meglio cosi allora cosi c'è meno gente..
(16-01-2015 10:54 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]ma ci sei mai stato??due anni che vado e due anni che nn ho mai visto cosi poca gente sulle piste.. l unico problema è la coda x la funivia ma ci credi che quando sono andato nell'epifania eravamo solo io e il mio amico e 4 gatti a prenderla? e tutti sulla Vanoni??anche perche nn credo che i maestri vanno in val di lei a fare lezioni, nn trovi? gia il fatto di evitare i trenini di bambini sulle piste è gia un ottima cosa. Per nn dire che molti salgono x il canalone quindi nell altra parte le persone gia si dimezzano contando anche che in tutta la valle , se sei bravo, puoi sciare dve vuoi. Per me è stra sottovalutata ma è meglio cosi allora cosi c'è meno gente..

..beh, in effetti anche io sono ormai tre/quattro anni buoni che, nei grandi comprensori, ho notato che non faccio piu' di 5 minuti al massimo di coda alle seggiovie, skilift etc. (parlo in particolare del Tonale dove, nei 10-15 anni precedenti, sabato e domenica stavi in fila 20 minuti se andava bene..ora a volte la fila per salire al Presena in funivia sembra lo Stelvio ad agosto.. venti persone al massimo).
Piuttosto, paradossalmente trovo sempre molta affluenza nelle localita' vicine a me (Bobbio, Foppolo, Carona, S.Simone).
Credo sia perche' molti, piuttosto che farsi 2/3 ore di macchina per trovare la cacca congelata e poi ,piu' tardi, la cacca sciolta dal sole, preferiscono andare a 30 minuti da casa, almeno costa meno...
Quest'anno, poi, che non ha ancora nevicato (diciamocelo, ha fatto una "pisciatina" di 24 ore.. poi, per carita', possiamo anche chiamarla neve..) anche per Immacolata/S. Ambrogio/Natale/Capodanno/Befana, c'e' stato ancora piu' deserto...

Pero' penso che ormai la "fame" abbia raggiunto livelli stratosferici... e ora che dovrebbe fare tre giorni di neve, secondo me in molti ci fionderemo sulle piste pronti a tutto Laugh

P.S in Val di Lei e' una vita che non vado... avevo preso una casa a Madesimo tra il 1998 e il 2002 (cioe' quasi due secoli fa.. :laughSmile
URL di riferimento