MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esatto traba ...anche noi domani mattina decidiamo, se colere è aperto ci vediamo su Wink
Domani full open a Colere
:-P
[attachment=13205]

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Poooooowwwwwwwddddeeerrrrr

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
potasnow ci siamo anche io e silver, ci vediamo alle 6.30 ad agrate Big GrinBig Grin

siamo in due con un auto. qualcuno mi mandi il numero di Traba in mp che non lo trovo più grazie Big Grin
Bastardi non tritate tutto noi partiamo verso le 8 quindi arriveremo belli comodi come sempre per le 10 ahahahah
(29-02-2016 07:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Bastardi non tritate tutto noi partiamo verso le 8 quindi arriveremo belli comodi come sempre per le 10 ahahahah

eh ciao allora.. dai partite prima almeno tritiamo in compagnia. hahhahaa

un local consociuto su fb mi ha mandato un video dello scorso weekend.. per dirla alla veneta GHE SBORO"!!!!

LooolLooolLoool
(29-02-2016 07:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]Bastardi non tritate tutto noi partiamo verso le 8 quindi arriveremo belli comodi come sempre per le 10 ahahahah
davanti alla fresca, non si fanno prigionieri!
fischio
Ma figurati se sto pelandrone si alza presto!! Stiamo partendo adesso!!
..oggi 3 ore al Monte Pora.. credo ci fossero quasi 80 centimetri dentro al bosco!
Per me e' il posto migliore per girare tra i pini... alti e fitti, ma con improvvisi ampi spiazzi dove si rivede il sole e si riprende fiato e non cosi' lontani dalle piste da rischiare perdere l'orientamento.

Ho usato una Nidecker 150 (149 effettivi) "tapered directional"... corta per muoverla piu' agilmente, ma che si difende bene nella neve alta grazie all'asimmetria delle dimensioni tra nose e tail.
Per me e' andata addirittura meglio della Salomon Grip 157 della volta scorsa, che galleggiava molto bene ma che nello "stretto" non ero capace di manovrare agilmente, se non rallentando molto...

Devo dire che sto proprio rivalutando questa localita' (a 50 minuti da casa), dove non tornavo da anni.. Good
Ma dai ca**o, una volta che non vado a colere siete tutti là! Dho
URL di riferimento