MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(14-02-2015 04:09 PM)Salva. Ha scritto: [ -> ]Probabilmente io dovrei esserci… Ma Madesimo o chiesa… Se andiamo da quelle parti come ci si organizza?

madesimo ritrovo sempre a monza. chiesa non saprei non sono andato, ma con la val di lei disponibile non vedo perchè cambiare Big GrinBig Grin
Ragazzi ma voi anche a Madesimo o Chiesa fate il mattiniero ?
(14-02-2015 08:41 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ma voi anche a Madesimo o Chiesa fate il mattiniero ?

perchè no? io se vado a madesimo mercoledì farò il mattiniero perchè alle 5 devo essere a Milano a lavorare
Dovrebbe già essere buono domani il tempo , qualcuno pensa di andare?
..io pensavo di salire martedi' e poi giovedi' (solo mattinieri).
Bobbio o Pora.
Io mi sa che salgo lunedì dovrebbe aprirsi ed esserci neve ottima .
Spero di incontrare qualcuno!! Eddaiiiii
Porca mignotta hanno, come al solito rivisto le ptevisioni.. Martedì sarebbe perfetto, ma ho un impegno.

Silver te dove pensavi di andare lunedì?
Ragazzi alla fine quando salite?
(15-02-2015 07:48 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]Porca mignotta hanno, come al solito rivisto le ptevisioni.. Martedì sarebbe perfetto, ma ho un impegno.

Silver te dove pensavi di andare lunedì?

Io pensavo Piani per la comodità in giornata ma accetto altre idee.
Anche perché Martedi non potrei e Mercoledì e' tardi
Mi istighi diavolo tentatore.. XD tu vai sicuro?

messagi uniti in automatico
Dani mercoledi sicuro perché ho avvisato altri amici. Domani sarebbe giusto per sfizio, ma ci sto pensando.. Sarà nuvoloso quasi sicuramente
URL di riferimento