io domenica Madesimo..voglio andare in Val di Lei
Io per lunedì mi sento credente e andrò in chiesa con la morosa
picchiando la faccia in terra sicuramente!!! hahahahahahahaha
se c'è fresca provo il nuovo trick XDXD sai a cosa mi riferisco hahahahahahahahahhaha
(09-03-2014 02:04 AM)atro Ha scritto: [ -> ]picchiando la faccia in terra sicuramente!!! hahahahahahahaha
se c'è fresca provo il nuovo trick XDXD sai a cosa mi riferisco hahahahahahahahahhaha
mi ricordassi come cavolo si chiama il trick ti linkavo il video che avevo visto..
raga super giornata a madesimo (a parte la coda al ritorno di 1 e mezz ma vabbe) !! Val di Lei superr!! 2 piste cacate ma il bello è fare fuoripista la in altri termini è la Valtorta di Madesimo, piste divertenti e metà della gente
...il canalone non l ho fatto la neve nn era il max a tratti mollissima e a tratti troppo dura, infatti un po di gente mi han consigliato di farla quando c'è la fresca.. sarà x la prox prima o poi provero sto "mostro"
Chi deve andarci ve la consiglio di provarla merita davvero!! ah una cosa alla fine delle 2 piste c'è un rifugio , l unico della Val di lei quindi è impossibile sbagliarsi, nn mangiate la xke fa cacare e il caffè è osceno!!
Fresca fresca fresca...voglio la neve fresca...ne butterá giù ancora?!