MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io domenica Madesimo..voglio andare in Val di Lei Big Grin
Io per lunedì mi sento credente e andrò in chiesa con la morosa
(07-03-2014 10:09 PM)atro Ha scritto: [ -> ]Io per lunedì mi sento credente e andrò in chiesa con la morosa

recita una paio di ave marie anche per noi fischiofischiofischio
picchiando la faccia in terra sicuramente!!! hahahahahahahaha

se c'è fresca provo il nuovo trick XDXD sai a cosa mi riferisco hahahahahahahahahhaha
(09-03-2014 02:04 AM)atro Ha scritto: [ -> ]picchiando la faccia in terra sicuramente!!! hahahahahahahaha

se c'è fresca provo il nuovo trick XDXD sai a cosa mi riferisco hahahahahahahahahhaha

mi ricordassi come cavolo si chiama il trick ti linkavo il video che avevo visto..
raga super giornata a madesimo (a parte la coda al ritorno di 1 e mezz ma vabbe) !! Val di Lei superr!! 2 piste cacate ma il bello è fare fuoripista la in altri termini è la Valtorta di Madesimo, piste divertenti e metà della gente Big Grin...il canalone non l ho fatto la neve nn era il max a tratti mollissima e a tratti troppo dura, infatti un po di gente mi han consigliato di farla quando c'è la fresca.. sarà x la prox prima o poi provero sto "mostro" Big Grin

Chi deve andarci ve la consiglio di provarla merita davvero!! ah una cosa alla fine delle 2 piste c'è un rifugio , l unico della Val di lei quindi è impossibile sbagliarsi, nn mangiate la xke fa cacare e il caffè è osceno!!
l'anno scorso ci ho passato un giorno intero, siamo partiti da campodolcino solo con l'intento di andare là Loool Loool

se dovesse buttare giù altra neve fresca ci faccio più che un pensiero Big GrinBig Grin
(09-03-2014 11:03 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]l'anno scorso ci ho passato un giorno intero, siamo partiti da campodolcino solo con l'intento di andare là Loool Loool

se dovesse buttare giù altra neve fresca ci faccio più che un pensiero Big GrinBig Grin

si davvero!! è stato anche il mio pensiero oggi , se fa ancora fresca val di lei e canalone...che giornata!!Big Grin
(09-03-2014 11:32 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2014 11:03 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]l'anno scorso ci ho passato un giorno intero, siamo partiti da campodolcino solo con l'intento di andare là Loool Loool

si davvero!! è stato anche il mio pensiero oggi , se fa ancora fresca val di lei e canalone...che giornata!!Big Grin

canalone lo lascio a gente esperta, io mi accontento della val di lei Big GrinBig Grin
Fresca fresca fresca...voglio la neve fresca...ne butterá giù ancora?!
URL di riferimento