MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Uscite infrasettimanali - Lombardia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
questa settimana mi tocca correre in giro per l'italia come un pony, e spero nella prossima nevicata per divertirmi un po'. aggiornamento entro fine settimana.
..io domani (giovedi 26) andrei ai Piani di Bobbio per un mattiniero (cioe' fino alle ore 13).
Parto da Bergamo alle 7.50 circa (non prima perche' devo accompagnare mia figlia a scuola) e, salvo interruzioni della strada per neve come l'ultima volta, arriverei attorno alle 9.10.

Domani prevedono anche un po' di sole!
Agenda della prossima settimana gia fottutamente piena, rimane libero solo lunedi. C e qualcuno?
hahah guardando sul sito di bobbio nelle condizioni neve e apparsa la voce " da sballo" divertiti carlo
io questa settimana purtroppo passo causa tipa..uff ...se ne parla settimana prox Sad(
sto continuando a tenermi il lunedì libero.
gente ho finito gli esami. ergo piani piani piani piani.

si parte lunedì chi mi ama mi segua Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Mi state tentando XD
Evo ma tu come ti organizzi per andare?!...quasi quasi mi unisco anche io
(02-03-2014 03:32 AM)atro Ha scritto: [ -> ]Evo ma tu come ti organizzi per andare?!...quasi quasi mi unisco anche io

io mi organizzo che alle 7 esco di casa, accendo il bolide-doblò e punto la rotta verso i piani, chi si fa trovare sulla strada è ben accetto. io parto da bande nere/san siro, quindi prendo l'a4 da lotto e poi sesto-monza-lecco, ma posso fare qualche deviazione senza problemi, con nate ad esempio eravamo d'accordo per beccarci in viale zara.

forse viene una mia amica (ma probabilmente paccherà), se viene per forza solo mattieniero, se non viene e c'è qualcun altro va bene anche giornaliero.
URL di riferimento