MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi ciao a tutti, oramai la scimmia mi perseguita, e da più di un anno ho in mente di cimentarmi in questo sport che secondo è fantastico!
Sto parlando del Longboarding http://www.youtube.com/watch?v=9rXwBmGyMRo EekEekEek

Non so molte cose, noto solo che le tavole sono in linea di massima più lunghe di quelle da skate,(ce ne sono alcune lunghisssssime) inoltre mi sembrano più limitate in torsione, infatti fanno pochissimi trick, ma sfrecciano a delle velocità inaudite! Good per curvare usano molto di più tutto il corpo, in particolar modo gambe e spalle proprio come nello 'zno!!

La cosa mi intrippa di brutto, purtroppo abitando in pianura padana non ho pendii o comunque la possibilità di poterlo usare come mezzo di trasporto ma in vacanza sarebbe il massimo!! cosa ne pensate? qualcuno sa di più?? c'è qualcuno che pratica?? SmileSmileSmile

Unica nota negativa: le tavole costano, anche i modelli più bruttini, tanto!!

questo video è più bello: http://www.youtube.com/watch?v=mXqmRAUsn...ure=relmfu
non c'è il rischio dei conrolamina Big Grin la mia bestia nera...
sto seriamente pensando di prenderne una..
(20-02-2012 12:54 PM)TeoSNWBD Ha scritto: [ -> ]sto seriamente pensando di prenderne una..

prendi la freebord
seeee anche a me il longboard mi attira un sacco...ci stavo pensando seriamente...vedrò...

per la freebord che comunque sembra una figata...qui in pianura dove sono io...dintorni cremona/brescia...non ci son mica tante colline da scendere...
(21-02-2012 07:29 PM)x_zuc Ha scritto: [ -> ]seeee anche a me il longboard mi attira un sacco...ci stavo pensando seriamente...vedrò...

per la freebord che comunque sembra una figata...qui in pianura dove sono io...dintorni cremona/brescia...non ci son mica tante colline da scendere...

Di dove sei???? Io sono vicino a Crema!
(21-02-2012 07:43 PM)TeoSNWBD Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2012 07:29 PM)x_zuc Ha scritto: [ -> ]seeee anche a me il longboard mi attira un sacco...ci stavo pensando seriamente...vedrò...

per la freebord che comunque sembra una figata...qui in pianura dove sono io...dintorni cremona/brescia...non ci son mica tante colline da scendere...

Di dove sei???? Io sono vicino a Crema!

Robecco d'oglio...ridente buco nel nulla più piatto di qualsiasi cosa...
Ragazzi qualcuno ha preso poi una longboard? Io ci stavo pensando proprio in vista dell'estate! Smile
Cè gia aperto di la un th butta un'occhio cosi ti fai un'ideacè un forum veramente ben fatto,cmq th scimmia estivaSmile
(11-05-2012 06:00 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]Cè gia aperto di la un th butta un'occhio cosi ti fai un'ideacè un forum veramente ben fatto,cmq th scimmia estivaSmile

Mannaggia la scimmia davvero...E' una malattia!
URL di riferimento