MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Big Grin i posti migliori per andare in longboard, che invidia!
zenit il tuo penny non ha i truck smontabili?mi sembra che il penny ha gli 80 o 78intanto buttali sotto a quella sheppata twin rossa!Smile:)magari controlla bene le misure!
si si sono rimovibili, e ma cmq sono piccoli però, ci vorrebbero cmq più larghi
ah la twin è 98cm 38.5 pollici
no basta sto in scimmia, Filippo stasera vengo a padova a provare, mi passi il tuo contatto telefonico così più tardi ci sentiamo???
Complimenti a filippo per le bellissime tavole...
Ragazzi vi vedo inscimmiati di bruttissimo hhahahahahaaha
Dai zenith basta leggere..ora è ora di acquistareeee ahhaha
Mi sa che stasera torno a casa col long by Pidivi sotto braccio Big Grin
Alora steve?? Com è andata??
(08-05-2013 07:06 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ]Complimenti a filippo per le bellissime tavole...
Ragazzi vi vedo inscimmiati di bruttissimo hhahahahahaaha
Dai zenith basta leggere..ora è ora di acquistareeee ahhaha
GRAZIE! Wink
(08-05-2013 07:18 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Mi sa che stasera torno a casa col long by Pidivi sotto braccio Big Grin
Ne avevo una decina in macchina... Devo controllare se ci sono tutte??? Big Grin
(09-05-2013 09:17 AM)zero_177 Ha scritto: [ -> ]Alora steve?? Com è andata??

non ho provato pù di tanto perchè mi cacavo un pò addosso all'idea di esplodere sull'asfalto Big Grin però posso dire che è davvero una figata assurda, le longboard hanno davvero una gran scorrevolezza e se impari ad andare bene ti ci diverti un sacco.

Poi Filippo fa dei deck davvero davvero belli!!! Spero che riesca a crearsi una bella nicchia nel mercato perchè se lo merita. Super complimenti Filippo continua così!!! ClappingClappingClapping
URL di riferimento