MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
hehe guarda anche sul mio instagram http://instagram.com/p/ZEL09-of_B/

ma li usi? Big Grin sono perfettiiiiiiiiiiiii poi il penny non ha nemmeno un segno Tongue

bellissima cmq la foto!
Bhe il long purtroppo l ho usato pochissimo.. Sono stato inchiodato in casa una settimana con febbre alta.. E tra pioggia ecc.. Sono riuscito a usarlo poco da quando è arrivato! Smile
Il penny lo uso qualche volta per divertimento.. Ma in effetti esteticamente è immacolato.. E uno straccio col wd40 fa miracoli.. Hehhe
Lo street diciamo che è fotogenico.. Non è massacrato ma l ho usato tantissimo.. Smile

Poi anche il fotografo..ahhahaha Tongue
Ora guardo il tuo link!
Big Grin azz ma adesso se stai meglio (pioggia permettendo) devi fare questo sacrificio di usarlo eh Wink

spiegami sta cosa dello straccio e WD40 Tongue
messagi uniti in automatico
chicks crew Tongue http://youtu.be/LLvW64MuvO4
Assolutamente si!!

Io avendo gran passione per i motori e lavorandoci spesso.. Ho iniziato ad amare il wd40 per le eccellenti qualità.
Pulisce..protegge.. E fa brillare le plastiche! La plastica di cui è fatto il penny brilla con una passata..e cosi truck e bulloneria (all aria asciuga e lascia un velo protettivo..i pezzi non rimangono unti).
L ho passato anche su ruote e schermature cuscinetti del long che l ultima volta tra terra e acquazzone si erano conciate e come vedi sembrano nuove..
anche io appassionato ma sempre stato ignorante sui prodotti da usare, l'ho sempre sentito e mai approfondito l'utilizzo del WD40, devo comprarlo, anche per la moto Good
Io a casa ho una riserva di wd40 lo uso per tutto!!!! Ci rosolo anche l'aglio con la cipolla!!!
A parte gli scherzi per lavoro ne ho provati di lubrificanti ma il wd é il migliore in assoluto!
Approfondisci zenith..rimarrai soddisfatto! Io lo uso sulle moto.. Sia per pulire i motori sia per mantenere protette le parti metalliche nude.. Lo uso sulle mtb.. Sull auto.. Perfino per pulire tornio e fresa.. I piani rimangono protetti senza doverli innaffiare di olio..

Hehehhe anche io merlino! L ultima volta ho preso due casse da sei bombole l una ! E' un prodotto fantastico.
si infatti leggevo che va bene per lubrificare, pulire, proteggere! Eek e io che per pulire e lucidare spendevo soldi a cacchio! Ordino un pelez subito cavolo!!!
messagi uniti in automatico
adesso devo procurarmi anche la chiave per cominciare a trafficare con ruote, trucks, cuscinetti e gommini

SCIMMIAAAAAA
Se ti piace mettere mano a cose d epoca.. Posso insegnarti un trucco col wd40..

La chiave è d obbligo, io ho da anni una unit presa online in california assieme ad altre cose.. Fantastica..ha tutto cio che serve (3 chiavi a bussola x asse, truck,kingpin, cacciavite a stella..e brugola) .. Sta in tasca.. E c'è pure di mezzo milione di colori..
cose d'epoca purtroppo non ho mai avuto modo, ma moto e macchina e cmq tutte le mie cose le tratto sempre al meglio!

tipo questa come chiave: http://dirtcorner.com/catalog/product_in...cts_id=338
URL di riferimento