MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ahhaha ottimo il "passeggino" long!! Big Grin
bella filippo!! compliments!
ogni giovane coppia di genitori dovrebbe essere dotata di passeggino long!!! Big Grin
Niente oggi il mio gorilla mi ha fatto prendere un altro long più orientato alla velocità!! Non perche non mi piacesse il mio cruiser della lost praaticamente un surfskate,anzi divertentissimo,solo che se si vuole fare una discesetta si rischia la vita!! Purtroppo non slaida quindi no slaida no frena!!!! Mentre ora mi sono preso un gravity mauka una bomba in stabilitá!! Ed ora mi vado a rifare un bel giretto col fresco per le strade di cinecittà!!!!! E vedo un po di imparare a frenare con la slaidata!!!!!
merlino, non dico nulla... Big Grin

[Immagine: 150467_10200938049324353_475893211_n.jpg]
Ahahahahaahahahaahhahaahhaahhahahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahah​ahahahahhahahahahahah................
Appena tornato da una bella notturna con vsp,tacci sua quant'è forte!!!!!!! Cmq soddisfattissimo del nuovo acquisto veramente una bomba in stabilitá e manegevolezza!!! W IL GORILLA!!!!!
va sai quanto mi piacerebbe andare in giro per roma col cruiser??!!!!

per ora mi devo accontentare del mio paese dove i vecchi al bar mi guardano come un alieno! Tongue
Ahahhahaahhaahhaha vebbè se è per questo anche a Roma non è che marchi proprio bene c'è qualcuno che ti guarda moolto strano!!!!!!!!!
Cmq mercoledi sera piazza dell'industria eur skate nigth,organizzata dai mitici ragazzi di snowpress
Ola genteeee siete spariti tutti??? Scimmie estinte??? Smile io ieri mi son fatto un bel pomeriggio sulla tavola assieme alla morosa!abbiamo trovato anche un turista che mi ha chiesto se poteva provarla mentre eravamo un attimo fermi.. Smile dopo aver poggiato il piede ha desistito sentendo come scorreva hehe
Bella Zero! eh qua sembra veramente che sia estinta Big Grin

cmq io sono spesso in giro col penny, mi piace troppo Big Grin sennò sto ancora vedendo cosa prendere, sono deciso sul pintail, mi piace troppo il surf style che ha
URL di riferimento