MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(24-04-2013 10:09 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(24-04-2013 09:22 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ].....è fatta.. è arrivata.. ieri.. e la scimmia sta ballando! figata!!!!!!!!!

..il longboard e' roba vecchia.... Ormai si gira con la flyboard (con la quale vai sia su strada che sullo sterrato)

hahahah dicci di più!! anche se ho un leggeeeeeeero presentimento Blink
(27-04-2013 12:12 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ]
(24-04-2013 10:09 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(24-04-2013 09:22 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ].....è fatta.. è arrivata.. ieri.. e la scimmia sta ballando! figata!!!!!!!!!

..il longboard e' roba vecchia.... Ormai si gira con la flyboard (con la quale vai sia su strada che sullo sterrato)

hahahah dicci di più!! anche se ho un leggeeeeeeero presentimento Blink

Big Grin
Eccola!
E' l'invenzione del secolo!!

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14425
Ahhahahah fantastica!!!!! Ma su asfalto come si comporta? Si riesce a mantenere nose e tail sollevati in equilibrio o uno dei due striscia?
fly sei un genio...ahaha dopo questa le ho viste tutte!!!!auahaahau Big Grin ...coooomunque ragazzi in settimana ordino la mia Big Grin sono super gasato!!!!!!setup già deciso dopo aver parlato con una ragazza di dirtcorner super simpatica e davvero disponibilissima(di cui purtroppo grazie alla mia pessima memoria non ricordo il nome) , siamo rimasti al telefono un quarto d'ora tanto per dire...!!!!!una pazienza assurda e gran competenza...fin qui un applauso a dirtcorner Good vedremo in settimana che confermo l'ordine Big Grin
(05-05-2013 01:26 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]fly sei un genio...ahaha dopo questa le ho viste tutte!!!!auahaahau Big Grin ...coooomunque ragazzi in settimana ordino la mia Big Grin sono super gasato!!!!!!setup già deciso dopo aver parlato con una ragazza di dirtcorner super simpatica e davvero disponibilissima(di cui purtroppo grazie alla mia pessima memoria non ricordo il nome) , siamo rimasti al telefono un quarto d'ora tanto per dire...!!!!!una pazienza assurda e gran competenza...fin qui un applauso a dirtcorner Good vedremo in settimana che confermo l'ordine Big Grin
Confermo la gentilezza dei ragazzi di dirtcorner!!
Bella scraby.. Io nonostante l influenza e la febbre che va e viene son riuscito a usare un po' la mia ed e divertentissima!! Big Grin
zero ma butta su un paio di foto dai Big Grin
dai zero qualche volta ci becchiamo a monza...io se tutto va bene settimana prossima ce l'ho Big Grin ho proprio voglia di usare la long!!!!superfiga Big Grin ..sisi è stra divertente la long ogni volta che vedo il mio socio che ce l'ha gliela rubo Big Grin peccato che lo vedo molto raramente, ora mi prendo la mia...non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!
(05-05-2013 01:39 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]zero ma butta su un paio di foto dai Big Grin

detto fatto!! Figo

[Immagine: paradise01.jpg]

[Immagine: paradise02.jpg]

[Immagine: paradise03.jpg]


davvero bella... sembra molto robusta... ed estremamente divertente!

Da subito sono riuscito a farci delle shovit sia andando normale che in switch.. poi ho "osato" e sono riuscito pure a fare un , seppur basso, ollie! wow haha

per il resto per la maggiore ci ho fatto un po' di cruise.. fatto provare la morosa e una piccolissima discesa ... anche se avevo i truck un po molli e la tavola voleva girare ancor prima che pensassi di volerlo fare Tongue
messagi uniti in automatico
(05-05-2013 02:15 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]dai zero qualche volta ci becchiamo a monza...io se tutto va bene settimana prossima ce l'ho Big Grin ho proprio voglia di usare la long!!!!superfiga Big Grin ..sisi è stra divertente la long ogni volta che vedo il mio socio che ce l'ha gliela rubo Big Grin peccato che lo vedo molto raramente, ora mi prendo la mia...non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!

assolutamente si scraby!! Wink da fare!!!
eeeeeeeh ti capisco.. io non avevo soci tavola muniti perciò sbavavo solo su internet... in compenso ho dovuto assecondare la scimmia piu in fretta Tongue
bello veramente! ma per indurire i truck, avviti o cambi i gommini?
(05-05-2013 02:26 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]bello veramente! ma per indurire i truck, avviti o cambi i gommini?

c'è da dire che erano ancora nuovi percui non li avevo ancora stretti "post-rodaggio" la prossima volta che ci esco li stringo un po' e vedo come vanno, se fossero ancora troppo morbidi mi procuro dei gommini più tenaci per le discesine! Wink
URL di riferimento