MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco le piccole news!

cominciamo da quello home made...

[Immagine: upgrade.jpg]

penso che gli inscimmiati sappiano di cosa si tratta... Tongue per chi non è ancora scimmiato in maniera terminale lo spiego: sono dei "riser" che ho fresato da una lastra di lexan da 6mm, nei long con truck dropthrough i "riser" fanno l'effetto opposto rispetto a quello tradizionale ossia abbassano la tavola... avvicinandola a terra e abbassando il baricentro.
Il lexan è un materiale favoloso e in quello spessore praticamente indistruttibile.

Per quanto riguarda l'altro upgrade..

[Immagine: orangatang.jpg]

Tongue penso che l'immagine parli da sola!

I riser li ho montati ieri sera dopo aver fatto una leggera modifica al deck per scongiurare il truck bite! e le ruote stasera appena tornato a casa (sono arrivate oggi) ma siccome ero di stra-corsa.. le foto della tavola completa le farò domani!
Ah.. ho anche dato una carteggiata al deck e rimosso la grafica originale che non mi faceva impazzire, dopodichè ho rimesso il fondo e la vernice trasparente rendendola totalmente legno... in attesa della nuova grafica che mi farà un amico!
Spero vi piaccia il tutto...a me fa impazzire!
messagi uniti in automatico
(25-07-2013 11:49 AM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]Ecco mercoledì scorso all'ikea... https://www.youtube.com/watch?feature=pl...myOrXW4z68
ieri ci hanno sfrattato!! DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

accc!!! , mi dice che il video è stato rimosso! Sad
http://www.youtube.com/watch?v=CWJ31wkTl...e=youtu.be
eccolo qua è stato ritoccato per vari motivi di privacy vandalismo eccetera... =P
SPETTACOLO! Eek

Ma quello con il Loaded ne sa eh Big Grin
messagi uniti in automatico
che spettacolo Zero!

dai dai posta anche il lavoro finito Big Grin
(26-07-2013 08:32 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]http://www.youtube.com/watch?v=CWJ31wkTl...e=youtu.be
eccolo qua è stato ritoccato per vari motivi di privacy vandalismo eccetera... =P

Che spettacolo il video!! Eek
Quanto mi piacerebbe trovare un bel gruppone così !!!


(26-07-2013 08:51 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]che spettacolo Zero!

dai dai posta anche il lavoro finito Big Grin

eccoti accontentato! Tongue
vista di profilo (così si nota l'assetto ribassato Tongue)
[Immagine: paradise04.jpg]

e una vista della pancia dopo aver rimosso le grafiche e rimesso il trasparente
[Immagine: paradise05.jpg]

Big Grin lo adoroooooo!!! non vedo l'ora di provare le ruote nuove e il nuovo assetto Big Grin
Eek molto più bella così! Grande! bellissima!!!
(26-07-2013 09:10 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2013 08:32 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]http://www.youtube.com/watch?v=CWJ31wkTl...e=youtu.be
eccolo qua è stato ritoccato per vari motivi di privacy vandalismo eccetera... =P

Che spettacolo il video!! Eek
Quanto mi piacerebbe trovare un bel gruppone così !!!


(26-07-2013 08:51 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]che spettacolo Zero!

dai dai posta anche il lavoro finito Big Grin

eccoti accontentato! Tongue
vista di profilo (così si nota l'assetto ribassato Tongue)
[Immagine: paradise04.jpg]

e una vista della pancia dopo aver rimosso le grafiche e rimesso il trasparente
[Immagine: paradise05.jpg]

Big Grin lo adoroooooo!!! non vedo l'ora di provare le ruote nuove e il nuovo assetto Big Grin

è un listellare!! va bene come mobile in caso non funzionasse a dovere!! Big Grin bella, io ho girato i truck per abbassarla e già non riuscivo più a slideare!! tiene di più quindi devi andare più forte!!! Big Grin
vero?? anche a me piace infinitamente di più! era un po' che ci pensavo..poi una mattina ho preso lo skate tool.. e la levigatrice e puff..
sono proprio soddisfatto di questa tavola.. mi piace veramente tanto! e la trovo molto divertente da usare!
messagi uniti in automatico
(26-07-2013 09:28 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]è un listellare!! va bene come mobile in caso non funzionasse a dovere!! Big Grin bella, io ho girato i truck per abbassarla e già non riuscivo più a slideare!! tiene di più quindi devi andare più forte!!! Big Grin

Smile per forza.. è di bamboo!

ah si?? beh proverò e ti saprò dire.. tanto allo stato attuale non sono ancora in grado di slidare.. percui intanto mi provo l'assetto ribassato e quando (spero presto) riuscirò a provare qualche slide.. bhe.. il fatto di dover andare più forte mica è un problema.. anzi!! TongueTongueTongue more fun!
non centra il bamboo, posso fartela in listellare di radica solo che la devi pagare dopo... Big Grin Ho visto che usano molto il frassino sempre a listelle io lo userò a strati, secondo me il frassino è pure migliore del bamboo come meccanica ma pesa un pò di più, solo che non fa figo come il bamboo Figo
[attachment=9121]
[attachment=9122]


guardate un po che mi ha fatto pidivi!!!

FigoFigoFigoFigo
Spettacolooooooo!!!!!! Mi state mandando in fissa con questi pintail!!!!!!
URL di riferimento