MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
@ numero1
Grazie! Sono soddisfattissimo dell'acquisto! Hehe io per ora il foot brake l'ho provato a basse velocita! Pero la voglia di provare gli slide e sentire un po di velocità sotto le ruote è tantissima!!!

@ merlino
Penso di aver capito a che modello ti riferisci!è quella drop? Di che zona sei??

@scraby
Appero'! Non ti sei limitato eh?? Comunque sembra venga fuori una tavola montata proprio bene! Dai dai acquista acquista Tongue

@zenith
Eh si seppur piccolo l idea te la puo dare il penny viste le ruotone.. Pero credimi che e proprio un idea.. Con le 70 vai ancora di piu e il tavolone cosi lungo e largo è comodissimo.. L altro giorno ci passeggiavo con la morosa.. Una spintarella e andava avanti per inerzia per un bel pezzo..
Per quanto riguarda l acquisto.. Ovviamente devi decidere tu.. Io ho voluto un modello del genere proprio perche come si diceva è molto polivalente, permette di farci cruising.. Qualche discesa, slide, e con quei kick ci si può pure cazzeggiare facendoci qualche trick! Anche io adoro i pintail.. E un giorno o l altro uno me lo prenderò, ma ora che inizio son contento di avere questo coltellino svizzero di tavola! Smile
messagi uniti in automatico
Dimenticavo.. Il video dell apex 40 lo adoro.. Penso siano riusciti a trasmettere benissimo le emozioni e il divertimento.. Non so a voi ma guardandolo viene una voglia di tirar su la tavola e andare la fuori.. Tongue a sfracellarsi un po di gomiti e ginocchia hahaha
Zero io sono di Roma!!
Il modello é questo:
http://www.boardstyle.it/longboard-cruis...cm-92.html
Ciao raga, questo è il mio longboard by me Wink
102 cm, camber centrale, poi ho 1 modello da dh/freestyle, appena ho le foto pronte le pubblico, li stò finendo ora e stò sperimentando qualche grafica,
Mercoledì 8 dalle 21 per chi è in zona Padova organizziamo in prato della valle un ritrovo di longboard (il prato della valle è enorme e asfaltato alla faccia del nome Big Grin ) che poi proseguirà per tutta l'estate sempre di mercoledì in prato, con altre tappe con chi è più capace in discesa o chi deve progredire! YO! Smile
ma li fai te????

bellissimo questo pintail!
sisi non mi sono voluto limitare dato che ne comprerò uno che mi dovrà durare un sacco!!!poi "girando" già in skate e avendo provato la long di un mio amico so che non avrò problemi ad usarla...domani la ordino ragazzi non vedo l'oraaa!!!!poi andiamo a girarcela zero!!!bruciamo l'asfalto del parco di monza!!!! Big Grin comunque anche io stavo pensando al pintail però è troppo limitante mentre la ragazza di DC mi ha confermato il fatto che è meglio una tavola come la 9to5 dato che è più polivalente Smile sono mega gasatoooooooooo
spendi sti sooooooldiiiiiiii Big Grin inscimmiatooooooo Loool
ahahahahahaahahah eh domani chiedo alla ragazza di guardare se il fornitore ha i prodotti che voglio e ordino suuuuubbito Big Grin poi vi posto le foto Big Grin
we bella gente..uno zona como che vuole farsi qlk giro in long assieme?ciao
Bella merlino!

E bella anche filippo! Sembra bella la tua tavola!!

haha scraby vedo che il gorilla ormai é fuoricontrollo! Sisi lasciamo giu mezzo quintale di uretano nelle stradine del parco!

Marco dove giri??
URL di riferimento