Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #51
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(26-02-2012 10:43 AM)aricost Ha scritto:  AhahAh intando dopo chi ha riso si e' beccato la sprayata del secolo Wink

tutti siamo stati sprayati....ma sandrino è quello che sta sempre al momento sbagliato al posto sbagliato "a chiappe aperte" Big Grin se le becca tutte le sprayate....è sfiga....

mentre lui mi spiegava un po di postura....io dispalle mi becco due belle sprayate....e lui invece di faccia....

seduto sul bordo pista....insieme alla sua amica e se la becca senza preavviso....

quando yago viene devastato vicino a quella baita.....lui è li Big Grin pazzesco....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-02-2012 12:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #52
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

yago effettivamente dopo la slashata ti ho visto annaspare sopratutto perchè eri veramente a bocca aperta ed hai fatto il piano Big Grin

cmq vorrei spendere due parole e dare i miei oscar

3° scusate me lo auto assegno ma la sbruffonata che ho fatto ad ari "te riesci ad ollarti quel bordo!!!(ne avevo fatti 10 prima ed ero bello barzotto Smile ), si fa così..." ed ho pagato giustamente a caro prezzo con quel cappottone, unitamente alla lavatrice in pipe

2° aricost
non è andata proprio così sullo skilift, ma moooolto peggio, la vera e incensurabile verità la sappiamo solo io e mirko... vederlo anaspare e sudare sette camice, saltellando per non cadere (da davanti è stata una scena di una comicità unica Big Grin ) per poi fare un tonfo a faccia avanti è stato grandioso, poi quel degenerato di mirko che mi gridava, aò aò c'ha lasciato i buchi!!!
unitamente a questa c'è la grande run in pipe stile DK che ci ha fatto veramente sbellicare hahahahahahahahahaha

1° Sandrino
Don!!! ma ti sei dimenticato di Sandrino!!!Tu ceri e lo hai visto bene... Grande sandro in uno dei pochi jump cannati si è fatto 10m reali di ruzzoloni belli spediti...e quando alla fine si stava per fermare che è successo??? è caduto dentro la pista di boarder cross... O.o
messagi uniti in automatico
anche con la neve pessima girare con dei compagni così è sempre un gran piacere...

Angelo!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di rifarci Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2012 01:21 PM da vsp.)
26-02-2012 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #53
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(26-02-2012 01:18 PM)vsp Ha scritto:  1° Sandrino
Don!!! ma ti sei dimenticato di Sandrino!!!Tu ceri e lo hai visto bene... Grande sandro in uno dei pochi jump cannati si è fatto 10m reali di ruzzoloni belli spediti...e quando alla fine si stava per fermare che è successo??? è caduto dentro la pista di boarder cross... O.o

porca miseria infatti!!! me ne ero dimenticato.... Big Grin
s'è lanciato a velocità spropositata su un saltino naturale, che dal lato kicker sembrava di mezzo metro...per poi sembrare di 2 metri nel landing Big Grin ma sopratutto all'arrivo c'era neve sconnessa....ghiaccetto e collinette....e sandrino dopo essere caduto è scivolato così tanto da finire in questo canalone con pareti di 1metro e mezzo.....
miseria ladra è ruzzolato per 10 metri credo.....
più tardi credo che posterò un mini video del salto....purtroppo non di sandrino....però per lo meno lo vedete....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-02-2012 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #54
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Ragazzi mi permetto di assegnarmi un Oscar della giornata.
Arrivati al parcheggio di buon mattino scendo carico carico per montare i prophecy da provare sulla lando.
Un attack lo avevo praticamente tenuto in braccio tutto il viaggio.
Scendiamo e angelo mi fa "ti monto gli attacchi" e io "ma che!faccio da solo mica sono gnucco!"
Bene mi metto li cacciavite metro lo regolo lo centro misuro bene il passo,metto 1.5 cm di set,tutto a posto,e pronti andiamo verso la biglietteria.
Fatto lo emulasse assieme al gruppo ci avviciniamo alla seggiovia,è la di allacciarsi e.........
Cacchio avevo montato gli attacchi goofy.....peccato che sono regular.....e io mica ero gnucco.
Che Fenomeno!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
26-02-2012 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #55
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

vero...avevo dimenticato anche questo.....
però aggiungerei che li avevi montati goofy ed in più cricchetti alla rovescia....un disastro Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-02-2012 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #56
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(26-02-2012 02:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  vero...avevo dimenticato anche questo.....
però aggiungerei che li avevi montati goofy ed in più cricchetti alla rovescia....un disastro Big Grin

No preciso che stavo montando i cricchetti all interno quando li stavo già girando.
Beh si,un disastro Sad

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
26-02-2012 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #57
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(26-02-2012 02:56 PM)mirkog75 Ha scritto:  No preciso che stavo montando i cricchetti all interno quando li stavo già girando.
Beh si,un disastro Sad

..io con i cricchetti all'inteno mi ci trovo proprio bene!!! (e poi e' piu' facile legare gli attacchi in posizioni scomode... mentre sei seduto in seggiovia ad esempio...)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2012 03:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #58
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

Bella Soci Smile , no l Oscar e tutto mio Crying un fantasma si aggirava x Rocca ieri ed era il mio caxxxx , sono partito con il solito entusiasmo ma consapevole che sarebbe stata una delle ultime uscite con neve degna del nome
Ho anche spinto a riincontrarci subito x affinare e coagulare un gruppo di veri amici
Tra di noi c'e Feel ragazzi e questo Feel lo tramutiamo in esperienze bellissime
Ragazzi io ho 40 anni e sto entrando un Po in crisi in questo periodo
Quale e il mio posto ? Quale e il mio scopo ? Cosa riceverò in cambio di tutte queste uscite dalla mia famiglia ? Conosco purtroppo la risposta dell ultima domanda Sad mia figlia e un Po meno attaccata a me e la mia compagna non dice nulla ma pensa anche troppo Sad lo sento lo avverto
Passo ovviamente anche meno tempo con mia figlia più grande e questo non va bene , se uniamo poi questi miei pensieri al fatto che un altra stagione e al tramonto be' SadSadSadSad caxxo sembra ieri che io e Stefanino giravamo x la Val Senales a settembre felici di pensare che una grande stagione piene di neve stava arrivando Smile e invece ???? Uno schifo , uno dei peggiori inverni della mia carriera di utente , la neve non e mai veramente arrivata al Nord Sad e al Sud la fatta tardi e tutta in una volta con il risultato che e durata 2 settimane
Siamo a Marzo e cosa volete che succeda ??? Che non arrivi aprile ??? Magari si abbasseranno le temperature ma x quanto ?? 2 settimane ! Poi ritornerà la primavera e poi l estate con quello schifo di caldo asfissiante
Io ho bisogno di freddo e di neve dura x divertirmi e tirare fuori me stesso , ho bisogno di neve vera x far esplodere tutto dentro me stesso e fuori intorno a quello che mi circonda , ho bisogno di neve come un tossico ha bisogno di roba pesante x non spegnersi e morire , e questo giro neve e una parola che non esisteva [/i]
E queste condizioni dovrò sperarle x la prossima stagione
In compenso pero ' non tutto e andato storto quest anno Smile ho conosciuto persone meravigliose che stimo e che ho voglia di frequentare , ho conosciuto persone affini a me e che apprezzano e danno valore a le stesse cose alle quali io do valore
Amicizia , serietà , valori , famiglia ma soprattutto SNOWBOARD
Vi voglio bene soci conoscervi mi ha migliorato , sulla neve e tutti i giorni
Scusate lo sfogo ma come avrete capito vi reputo parte di me e quindi quello che provo lo volevo condividere con voi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-02-2012 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #59
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

(26-02-2012 03:38 PM)Angelo corallo Ha scritto:  ... mia figlia e un Po meno attaccata a me e la mia compagna non dice nulla ma pensa anche troppo Sad lo sento lo avverto
Passo ovviamente anche meno tempo con mia figlia più grande e questo non va bene

Io credo che, purtroppo, nella vita di ognuno vi sia veramente spazio per una passione soltanto.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-02-2012 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #60
RE: RaDuNo MG a ROCCARASO! 18/2/2012

io non me la sento di dare consigli a uno che è uomo il doppio di me....però na roba la dico....la verità sta nel mezzo....nella vita bisogna mediare e non sta scritto da nessuna parte che devi già decidere quale sarà il numero giusto di uscite nel tuo prossimo futuro e a quante devi rinunciare....l'importante è valutare volta per volta la cosa giusta da fare.....

la domenica in cui ci sarà un evento importante per tua figlia (o evento simile) rinuncerai allo znò....con la felicità di aver fatto contento qualcuno....
la domenica in cui ci sta proprio bene....magari ne vieni da un periodo in cui hai dedicato tutto agli altri.....deciderai che un po di tempo per te sarà ok....e li uscirà la migliore giornata della stagione.....

aver fatto la cosa giusta volta per volta non ti farà pentire di niente....

cmq sto divagando....anche perchè non vorrei che tu quando parli di "fine di una stagione" ti riferisca ad altro e non alla neve Smile caxxo angelo se la stagione di cui parli è quella della tua vita....miseria ladra....te smuovi le montagni e la crisi di mezza età uno come te se la può permettere intorno ai 70....

EDIT:
cerchiamo di riderci su va.... Smile


sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2012 04:14 PM da DonPontillo.)
26-02-2012 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)