MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono ancora in fase suuuper indecisa!! Anche io poi ho il comune problema di dover mantenere varie scimmie..scimmiette scimpanze e gorilloni..ahhah quindi un occhio anche al prezzo.. Che tanto il divertimento c e ugualmente.. La differenza la fa sempre la persona e poi da noob non si sano magari apprezzare certe differenze..
boh io mi sono innamorato del loaded ten tien, ma proprio oggi è arrivato il mio personale Penny, (non è un longboard ma un mini cruiser 22") dato che prima lo rubavo alla donna, e allora qualcosa dai riesco a far calmare :fico:
Vista poco fa!! Bellissima deck!
Ah si??? Anche io ho uno di quei trappolini.. Troppo belli!!!
Ottimo ottimo..tu fai calmare la scimmia e la donna non si priva della sua tavola!! Sembrerebbe un lietofine..ma il long e in agguato! Tongue

Come truck su dirtcorner c e qualcosa di buono?? Domani guardo bene..conosco anche un negozio a limbiate che tratta long.. Ci ho preso la trappolina..
È molto old school alla fine e per fare cruising è ottimo! Ma il long è il longboard Big Grin
Eh si il long è il long! Anche perche certe velocità o gli slide col penny...uahahah
Ma quindi riassumendo.. Esperti: un buon completo al giusto prezzo per chi inizia? Magari qualche link.. Mi sono guardato piu volte dirtcorner ecc pero ho le idee molto confuse! Comprandolo a pezzi ovviamente il prezzo lievita..i completi sono moolto piu contenuti..se poi all inizio la qualita delle ruote o altro non sono al top..ci si fa pratica e si e sempre in tempo a cambiarli..no?

Altra cosa.. Vedo che ci sono sia deck flat sia dropdown.. Ma a parte che i dropdown son piu stabili in velocita per via del baricentro.. Differenze di utilizzo? Ho visto anche un completo della santa che come prezzo è molto invitante..solo che é drop..
@zenith ho letto che hai un penny, come va? io volevo prenderlo x passeggiare dove vado al mare che c'è una pista ciclabile favolosa, ma sono parecchio ignorante in materia.è tanto differente da uno skate normale?

invece questo come lo vedete?
http://dirtcorner.com/catalog/product_in...cts_id=737
Su dirt c e anche la bustin boombox in offerta.. Che ne pensate? E la stessa marca di quella di thenomadsoul e mi pare si trovi bene..

@ yaya
La prima volta che ho messo piede sul penny..mi son chiesto dove avrei potuto mettere l altro piede heheheheh pero e fighissimo
infatti le dimensioni mi turbano non poco, però ho visto che lo fanno anche da 27'!
però è molto "swag" xD! me lo bene vedo capelli al vento sul lungo mare! immagino sia più maneggevole del long.

invece il long vero proprio da che dimensioni si può definire?
Da quel che ho visto.. A parte qualche 36..bene o male li vedo orbitare attorno ai 40!

Diciamo che e molto particolare..perlomeno rispetto a uno skate tradizionale.. Perche e piccolo come passo e interasse ruote..pero ha ruote larghe e di grande diametro.. Non avendo (ancora) avuto modo d provare un long..non ti so fare un paragone diretto!
io ho visto che è molto facile imparare col penny, poi sicuramente giova per andare col long, il bello del penny 22 è che te lo metti nello zaino e ci vai ovunque
URL di riferimento