MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sisi era già montato, lo skate è questo
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B008E...UTF8&psc=1

avevo letto delle belle recensioni su longoboarditalia e su siti inglesi e allora mi sono convinto visto il prezzo!

allora faro come dite voi e magari allento leggermente il dado!
si controlla tutti i dadi, e fai pratica con la dimensione dello skate Big Grin
ma come dimensione mi piace per ora! poi ho la "fortuna"di avere il cortile in cemento battuto e faccio pratica!
ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaa ci ho già fatto tipo 4km sono sfinito!!!!!ma se viaggiaaaaaaaaa sui pezzi di asfalto bello bello viaggia da far schifo!!!o.O e sono ancora nuovi i cuscinetti!!!!!!!!!!!!!!!!! Eek e tra l'altro poco prima di rientrare in casa ho quasi fatto pop shove-it Big Grin Big Grin adesso riesco.....in long... Big Grin che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Big Grin
(14-05-2013 09:14 PM)yaya Ha scritto: [ -> ]ma come dimensione mi piace per ora! poi ho la "fortuna"di avere il cortile in cemento battuto e faccio pratica!
Ah beh allora hai una buona palestra !!! Ottimo ottimo!! Scommetto che ti ci divertirai un sacco!!

Bella scraby! Come la senti? Bella agile?? Della mia mi son stupito fin da subito sia della scorrevolezza sia dell agilità!!
messagi uniti in automatico
(14-05-2013 09:14 PM)yaya Ha scritto: [ -> ]ma come dimensione mi piace per ora! poi ho la "fortuna"di avere il cortile in cemento battuto e faccio pratica!
Ah beh allora hai una buona palestra !!! Ottimo ottimo!! Scommetto che ti ci divertirai un sacco!!

Bella scraby! Come la senti? Bella agile?? Della mia mi son stupito fin da subito sia della scorrevolezza sia dell agilità!!
Zero modifica il messaggio doppio Big Grin

Scraby facci inscimmiare! foto foto foto! Big Grin

ma ci andavi già con lo skate?
Non me lo fa modificare.. Dice che si può solo entro 30 min..

Lo vedo carico.. Se ci becchiamo al parco ci facciamo del male..gia lo so ahhahha
anche io voglio venire a farmi del male con voiiiiii Big Grin
Bisognerà organizzare un meeting allora! In gruppo ci si diverte di più, e scassarsi in buona compagnia è meglio.. E più si è... Meglio è!!
Peccato che disto 600km da voi sennò mi venivo a scassare volentieri con voi!!!!
URL di riferimento