MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
inizia a provare qualche coleman,non è difficile,ci sono anche un botto di video che spiegano come fare,io sto tribolando per chiudere qualche stand up,e ti sto scrivendo con la borsa del ghiaccio sul polso,e un bel livido sul culo!Smile
aahahahah mi state facendo scimmiare maledetti B*****I!!!!!!!!!!!!!!!! io so già che mi ritroverò con una long a casa...è che costano una fucilata diamine!!!!!!!
Scraby, comprati un ripstick... Con 60euro ti passa la paura... E poi stare in equilibrio su due ruote e più tosto che non su 4 e ti assicuro che quando ci filli giù a manetta in discesa c'è da cagarsi sotto! Wink
eh ma in questi giorni mi sto guardando video di long...troppo belli!!!! Big Grin forse dopo le vacanze me ne prendo una!!!
Ragazzi non cè nessuno che se ne intende e abbia voglia di fare un bel post?

lunghezze disponibili, marchi, modelli, stili etc.

io sarei interessato a prenderne una, solo che non ci capisco una mazza


peace
Vai sul forum longboarditalia ci sono tuute le info e cè gente competente e appassionata,come qui per lo snow
ragazzi questa è la soluzione estiva...il modo per "andare di lato" anche d'estate...sicuro come l'oro il primo week dopo fine stagione sono già su una longboard...la scimmia mi massacrerebbe sfigurandomi rovinosamente

TOP ----> http://www.youtube.com/watch?v=IPwZjOzUI...ture=share
(15-02-2013 10:20 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]ragazzi questa è la soluzione estiva...il modo per "andare di lato" anche d'estate...sicuro come l'oro il primo week dopo fine stagione sono già su una longboard...la scimmia mi massacrerebbe sfigurandomi rovinosamente

TOP ----> http://www.youtube.com/watch?v=IPwZjOzUI...ture=share

qualsiasi sport dove non esiste la sprayata non è contemplato....

oh ma....

per fare quella roba ci vogliono 200 anni di pratica....

e in 200 anni sai quante mazzate? e gli atterraggi non sono sul "bianco".....

come si fa?
ajahahaha macchè sprayate e sprayate...hai visto che stile??sai che equilibrio ti fai su quella roba??non hai i piedi attaccati anche girarti di 180 richiede un equilibrio assurdo don!!!!!fidati che te lo dico per esperienza Big Grin ...e poi le sprayate lasciamole a nyvelt che sotterra gli skier come stefanino xD
raga stiamo parlando di un video promozionale di originaltruck,quello è un pro del brand,gira su una apex!come dire bello lo snowboard guardando i viedo di s white!
URL di riferimento