MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(13-04-2013 06:26 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2013 02:22 AM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]boh io mi sono innamorato del loaded ten tien, ma proprio oggi è arrivato il mio personale Penny, (non è un longboard ma un mini cruiser 22") dato che prima lo rubavo alla donna, e allora qualcosa dai riesco a far calmare :fico:

zenith scusami non avevo letto che tu avevi preso un penny,la mia era solo un'opinione personale non riferita al tuo acquisto visto che non avevo proprio letto il mess stavo leggendo con lo smartphone!l'importante è divertirsi!Good

Tongue

tranquillo ehehe, era solo per il fatto che imho non bisogna buttar via così possibilità di scelte, che piacciano o no Good
(13-04-2013 04:05 PM)zero_177 Ha scritto: [ -> ]Penso di aver capio! Comunque lo dicevo perche la fame vien mangiando e mi conosco.. E visto che ci stava nel budget..
Comunque dicevi questa? E una paradise 39 drop.. E ha nose e tail rialzati x i trick
http://dirtcorner.com/catalog/product_in...ts_id=1101

bè 195 tavola completa non è male!vai vai è partita la scimmia,io eiri sera dopo 8 mesi me so messo a gira di nuovo con il long!Tongue
E perforza numero1.. In sti giorni qui cera l esercito d scimme e gorilloni.. Era logico si risvegliasse pure la tua!! Smile io non vedo l ora!!!!!
bella ragazziii!!!anche io sono in pienda indecisione da primo acquisto!!!numero visto che ne sai...avevo visto il video barcelona longboarding che mi pare di aver anche linkato qua in discussione...a me piacerebbe una tavola come quella che usano loro, ma...qual'è l'equivalente su dirtcorner??penso di comprare da loro dato che pare siano molto affidabili e sappiano cosa fanno Big Grin ..p.s.dato che ne voglio uno solo senza farmi partire scimmie, con quello mi pare ci facciano di tutto a parte dh del tipo 100km/h giù per le discese..c'è magari una landy simile?? (le grafiche landy mi piacciono troppo come stile Big Grin )
Anche landy fa la drop oppure la 95 ma solo il deck costa un botto,poi ci fevi mettere i truck gomme e gommini,fatti la drop paradise io consiglio la 36,se no cè pure la 40!e sono tavole che a menoche nn siete fenomeni ve le tenete per una vita!ricordateve di ordinare i gommini venom super carve che con gli origonali vi fate un culo allucinante,che in giro questa robba non si trova!
Bella scraby, allora il gorilla non ti ha mollato!! E sempre li sulle spalle!! Bene bene! Dai che poi si organizza un bel giro al monza park visto che c 'è piu d uno che puo arrivarci!
ahahaha ma va non mi ha mollato ero ancora al gorilla di montagna Big Grin ...numero1 ma la drop paradise in dirt corner non c'è!!! o.o mi sa che non ho capito cosa intendevi Big Grin ..p.s. quella dei venom supercarve la sapevo già Wink
No? Fino a ieri c era! C é scritto che non é dispo ma Daniele in un paio di giorni la recupera..sono semplicemente esaurite. Anche quella di cui parlavo era cosi e mi ha appunto detto che era solo rimasto senza.
si tanti prodotti loro li tengono su ordinazione ma in 48 ore te li rimediano,calcola che hanno tipo 200 tavole e truk sarebbe inimmaginabile tenerle tutte!cmq vi rinnovo il consiglio di prendere qualcosa di più piccolo di un tavolone come quello,calcolate che con i drop la crew di dirt ci hanno fatto l'italiano a maniva,per girarci al parco sono esagerate!

http://www.youtube.com/watch?v=lC_Wa5Yf_X4

http://www.youtube.com/watch?v=Kx4W_PomMmI
Non so gli altri ma come dicevo.. Il parco potrebbe essere un inizio..e non vorrei che se lo fosse..fosse anche la fine della tavola.. Comunque.. Tongue oramai "il danno é fatto" ... Hihi ops ho svelato troppo
URL di riferimento