MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(07-05-2013 05:28 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]filippo ma li vendi questi deck?mi dici qualche prezzo in pm!che sono di betulla o acero?

cmq
http://www.youtube.com/watch?v=Q_IT7peW0...embedded#!


hihhihiihihihihihihih

sottile senza camber anche le mie fanno così, ne ho fatta una con il disegno di un camper per un mio amico perchè la prese sotto e la spezzò con il camper Big Grin era una Landyachthz tomawak
Le tavole le vendo a 50€ senza grip, 60 con grip
(07-05-2013 05:23 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013 05:22 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013 10:47 AM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2013 08:01 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]ma li fai te????

bellissimo questo pintail!

Si li faccio io Wink dopo posto altre foto che si vedano meglio profilo cuncave eccetera, hai visto il video che avevo messo su facebook che ne schiacciavo una col muletto?? Big Grin

Filippo magari lo hai già detto ma te lo richiedo...
... le vendi pure le long?

si certo! Smile quelle mie ovviamente Wink appena le ho pronte le pubblico anche sul sito, domani le porterò in prato della valle come presentazione Smile

azz non so se posso esserci domani sera a padova Sad ...porca miseria se era il week end venivo sicuro
(07-05-2013 05:54 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013 05:23 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013 05:22 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2013 10:47 AM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2013 08:01 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]ma li fai te????

bellissimo questo pintail!

Si li faccio io Wink dopo posto altre foto che si vedano meglio profilo cuncave eccetera, hai visto il video che avevo messo su facebook che ne schiacciavo una col muletto?? Big Grin

Filippo magari lo hai già detto ma te lo richiedo...
... le vendi pure le long?

si certo! Smile quelle mie ovviamente Wink appena le ho pronte le pubblico anche sul sito, domani le porterò in prato della valle come presentazione Smile

azz non so se posso esserci domani sera a padova Sad ...porca miseria se era il week end venivo sicuro
se vieni il week end passa in laghetto!! Wink al sabato sera a volte ci organizziamo per un giretto in prato+birette Big Grin
raga oggi l'ho visto e provato in negozio! fatevi il carver!
http://www.youtube.com/watch?v=-KSfxTSDiJo
simo il carver è figo per carita,ma finche sei sul piano e finche vuoi fare un'allenamento pseudo surf!ma appena prendi velocita o vuoi fare quuanche manovra escono fuori i suoi limiti!(per non parlare delle discese),meglio un bel long magari settato morbidissimo davanti o un truck c7 trovato usato (brevetto carver quello che monta all'anteriore) e ti diverti forse anche di più!per non parlare del prezzo il carver parte da 245 euri minimo!
messagi uniti in automatico
e cmq questi cazz di Americani sanno veramente fare i soldi con il nulla!!!!!
qualche fotina...
Bellissimi! Ma vendi anche completi?
(08-05-2013 01:37 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]Bellissimi! Ma vendi anche completi?

grazie! Wink si con truck slalomboard da 105 mm che non costano molto, possono andare tranquillamente per cruiser anche quelli da skate normalissimi, basta montarci le ruote cicciotte quelle da slalom e va da dio!! Oppure xtrux che costano una follia per downhill ma allora ci devi accoppiare ruote altrettanto costose Smile
Comunque sono in arrivo altri truck da non spendere follie
il pintail quanto è lungo? oltre i 40"?

pensavo il pintail con trucks da 180 randal, cuscinetti boh, e ruote orangatang Tongue

sto passando ore a leggere hahahaha Big Grin
(08-05-2013 02:21 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]il pintail quanto è lungo? oltre i 40"?

pensavo il pintail con trucks da 180 randal, cuscinetti boh, e ruote orangatang Tongue

sto passando ore a leggere hahahaha Big Grin

In cm è lungo 102, circa 40,2 pollici, cuscinetti abec 7 e sei a posto...un mio amico che l'ha comprato alle awaii, dove lo usano come gli infradito Big Grin , aveva gli abec 5 montati
URL di riferimento