MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(19-03-2014 04:01 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]mmm perciò da niubbo meglio uno tipo surf...??
o uno da downhill pensavo di stare sui 150€ massimo diciamo... poi x imparare magari lo scasso a muro...
cioe per intenderci quali consiglieresti di questi??

http://www.mikejucker.com/
( sembrano compromesso buono di prezzo )

http://madridskateboards.com/boards
(questi sono fighi pero hahah)

beh si ho gia amici che fanno tipo dh hahaha..... merlo ma io non sono matto cosa dici ;D
i primi sono duri se devi fare cruising...e montano dei blasfemi abec5 Big Grin
madrid hai l'imbarazzo...costicchiano anche Smile
abec 5 .... mmm dici che mi devo buttare sull abec 6-7---???? non sarà rischioso ahhahahah???

grazie filippo, per questa mano a trovare il mio mezzo...

il discorso è proprio piu legato allo shape del mezzo.... surf style o ruote scoperte..??? magari piu figo quello scoperte ma... chi lo sa... quello surf da l idea di essere piu comodo..!
(19-03-2014 04:45 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]abec 5 .... mmm dici che mi devo buttare sull abec 6-7---???? non sarà rischioso ahhahahah???

grazie filippo, per questa mano a trovare il mio mezzo...

il discorso è proprio piu legato allo shape del mezzo.... surf style o ruote scoperte..??? magari piu figo quello scoperte ma... chi lo sa... quello surf da l idea di essere piu comodo..!

dai un abec7 costa 17€ il 5 14€ ca**o risparmiano??? Big Grin
Per passeggio e anche trick pintail...che poi arriva il ragazzetto magari cinese che ti fa tutti i trick anche con una cariola...ma almeno parti convinto di testa che quello che hai sotto i piedi serve a quello Big Grin
hahah in effetti.... 3€ ca**o li cambia..?! ahahha Big Grin cmq filippo quelli con uote scoperte sono piu downhill vero?
(19-03-2014 05:12 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]hahah in effetti.... 3€ caxxo li cambia..?! ahahha Big Grin cmq filippo quelli con uote scoperte sono piu downhill vero?

Si, anche se ultimamente si usano molto le forme odiose da stand up però credo siano molto usate per fare trick, per dh puro "ruote scoperte" molto bassi e ruotone
come dice Filippo più sono bassi tipo dropdown e piu sono orientati al dh,una cosa versatile puo essere sempre un bustin maestro o in casa landy switchblade ma ogni azienda ha i suoi deck con caratteristiche simili dove puoi montare sia down che through il truck percio se ti capita la giornata da discesoni puoi abbassare un po il baricentro,ma diciamo che tutte le tavole e tutti i truck alla fine lasciano il tempo che trovano la differenza la fa sempre il raider la tecnica anche qui è tutto!per andare in lpd ovvero cruissare all'infinito te la devi giocare oltre che sul deck molto moltissimo sull'accoppiatta gommini cuscinetti!ora non so nello specifico marche e modelli quello lo lascio a Filippo!
Volevo presentarvi la mia ultima nata Big Grin
Deck da 90 cm old school
Ora qualsiasi grafica mi viene in mente di fare la faccio così, che più ignorante e insulsa non si può Big Grin
Bellissima!!!!!!!
Wow, che professional! Figo
Ciao ragazzi, mi infiltro anche io nel topic! Big Grin
Sono sempre stato attratto dallo skate (mai praticato), ma ora mi arriva sta scoperto del longboard!!
Illuminato, comincio a girovagare sul web, informazioni, misure, dati, consigli, utilizzi, forme, etc..
e dopo ore spese guardando mille pagine, che ne capisco? ASSOLUTAMENTE UN CAZ... AHHAHAH!!
ora vi chiedo: se voelssi imparare ad andare, che piglio? considerando che sono in pianura, 0 discese quindi...
onestamente non ci voglio spendere praticamente niente, ho guardato anche sull usato e ho trovato una tavola da 46 x 9 pollici..
E' estrema questa lunghezza? considerate che sono 2 mt x 100 kg, e non voglio sotto i piedi una scheggia impazzita che mi butti a terra in 2 secondi, ma qualcosa x imparare e poi x girarci tranquillo, al posto di passeggiare diciamo.
Scusate tutta sta carriolata di frasi e parole, ma non ho il dono del riassunto!!
Spero di esser stato chiaro x lo meno... hahahaha
URL di riferimento