MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LONGBOARD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dei Madrid che ne pensate?
ci sono quelle 7-8 aziende che se la giocano e hanno tutti ottimi prodotti,sta al rider fare la differenza un pò come lo snow!
Non ho mai provato un long..mi ispira xk penso che potrei ammazzare un po la scimmia da neve andando a farci su qualche passeggiata in piano sui marciapiedi..solo che tra buche e crepe ho paura di piantarmi e di volare, cosa che mi è successa con l oxeloboard che xo ha le ruote piccoline
i madrid non sono male, ce l'ha un amico mio, l'ho provato (io ho un bamboo, quindi la differenza l'ho sentita)
però sembra abbastanza stabile, il modello non lo so, però è media lunghezza con la coda quadrata (quindi il classico tipo)
eh ma io volevo quelle "con le due punte" correggete i miei mega strafalcioni...ahahahah Big Grin ..tipo la 9to5 per intenderci Smile o la comet..!!!che tra poco la devo prendere!!!!ho già la depressione da fine stagione e ancora devo farmi due uscite da 2 e 4 giorni!!!!!aiutooooooo D:
bello l'apexx!!!!! io me lo sto costruendo!!! vediamo come viene! Tongue
Tongue dai che se viene bene te ne commissiono uno! truck paris 180 e poi vediamo le ruote Tongue
ahahaha vai di orangatang e non sbagli!
si ho visto! niente male cacchio!

cmq stavo guardando anche il Loaded Tan Tie per incominciare a slaidare e farmi qualche discesa e divertimi un po' a scazzo Big Grin

soltanto che costa uno sfracello Eek
URL di riferimento