MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ma le gif bon si possono postare?
Comunque , tanto per dire , burton non riesce a stare dietro alla domanda di step on , attualmente sono introvabili e al momento si possono comprare solo su ordinazione.
Al maxisport mi hanno detto che ne hanno uno solo dimostrativo da dividersi in 3 negozi e solo con scarpone da donna

A prescindere da tutto complimenti a burton: indiscusso leader del mercato che non smette di innovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla faccia della crisi Big Grin Big Grin
e se entra della neve o dello sporco sulla fessura in cui andrebbe and inserirsi il dente di ritegno???? preferisco gli attacchi vecchia scuola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(19-12-2017 01:57 AM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]e se entra della neve o dello sporco sulla fessura in cui andrebbe and inserirsi il dente di ritegno???? preferisco gli attacchi vecchia scuola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Vedremo, il tempo ci darà le risposte .
X 2/3 anni sarà gestazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(19-12-2017 01:57 AM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]e se entra della neve o dello sporco sulla fessura in cui andrebbe and inserirsi il dente di ritegno???? preferisco gli attacchi vecchia scuola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La neve non è un problema , potrebbe esserlo il ghiaccio piuttosto ma è praticamente impossibile che si formi del ghiaccio li, lo sporco , che sporco? Per sporcare un meccanismo ad un tale livello da impedirne il funzionamento bisogna mettersi d impegno eh.
Son meccanismi simili a quelli che usano sui pedali delle bici da corsa e delle mtb , ora funzionano senza problemi quei meccanismi anche quando vanno fra foglie sassi e fango , perché divrebbe incepparsi questo a causa della neve?
(19-12-2017 04:18 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]
(19-12-2017 01:57 AM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]e se entra della neve o dello sporco sulla fessura in cui andrebbe and inserirsi il dente di ritegno???? preferisco gli attacchi vecchia scuola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La neve non è un problema , potrebbe esserlo il ghiaccio piuttosto ma è praticamente impossibile che si formi del ghiaccio li, lo sporco , che sporco? Per sporcare un meccanismo ad un tale livello da impedirne il funzionamento bisogna mettersi d impegno eh.
Son meccanismi simili a quelli che usano sui pedali delle bici da corsa e delle mtb , ora funzionano senza problemi quei meccanismi anche quando vanno fra foglie sassi e fango , perché divrebbe incepparsi questo a causa della neve?


non ti è mai successo che un cricchetto non facesse presa per bene a causa della neve accumulata???? ti è mai capitato di vedere sciatori che non riuscivano a mettere lo sci a causa della neve sotto lo scarpone???? con la differenza che se non ti si aggancia bene un cricchetto hai il secondo che tiene il piede li , se non ti si aggaccia un attacco a causa della neve accumulata e pressata ci rimetti il ginocchio della gamba che resta attaccata .... sn scelte , io continuo a preferire i classici attacchi, sono libero di scegliere qualsiasi marca o modello di scarpone senza essere vincolato da mamma burton


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questi erano anche i.miei dubbi ... E sono stato deriso bellamente ..anche io preferisco i.classici attacchi tradizionali .
Secondo me possiamo parlarne quanto ne.vogliamo è nn arriviamo a nulla. seSEcondo me Ne chi Ne parla bene.come sè fosse già un sistema che rivoluziona lo.snowboard,ne chi ne parla male non porterebbe a nulla. Bisogna testarli è testarli in ogni.condizione anche in.neve fresca per capirà effettivamente che prodotto abbiamo davanti , se è valido o no oppure si un buon.sistema ma nn.abbastanza per superare i classici attacchi tradizionali ..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento