MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Potrà pure funzionare il sistema ma Burton sono bei paraculi con questi vincoli che inventano!!!!
Comunque conoscendo Burton e visto il calo del mercato non penso che investano su roba che non funziona,ma lo avranno testato e ritestato all'infinito...almeno spero!!!!!
Ieri ho avuto la possibilità di toccarli con mano in negozio, mi trovavo li per comprare un regalo e allora me li sono guardati per bene, gli attacchi sembrano fatti molto bene, la plastica usata sembra di una qualità maggiore e più resistente rispetto a quella usata per gli attacchi tradizionali, non so se danno questa impressione solamente per la colorazione lucida e la forma più compatta in generale o perchè effettivamente lo sono, il costo dell'attacco preciso non lo so ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 250/260 euro.
Gli scarponi invece disponibili sono 2 modelli, ruler e photom, entrambi boa, i ruler mi pare fossero sui 350 euro, i photom qualcosina in più, l'aggancio ma sopratutto lo sgancio sono molto rapidi, non so, mi piacerebbe testarli per capire le sensazioni in lamina front, ma probabilmente non accadrà mai visto il numero esiguo prodotto, o chi lo sa...magari sono il futuroRolleyes
ma questi attacchi hanno l'est o sono normali?
(06-11-2017 09:13 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma questi attacchi hanno l'est o sono normali?

Sono Est Matte.
Io dico che se va bene a lui vanno bene a tutti.
https://m.youtube.com/watch?v=a8SxeBJ3gfg
(12-11-2017 10:16 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Io dico che se va bene a lui vanno bene a tutti.
https://m.youtube.com/watch?v=a8SxeBJ3gfg

piu che vedere il sistema step in che per me rimane una cacata , almeno per ora, io invece mi sono concentrato nel vedere come gira quel signore.
Ci sono rimasto male nel vedere che linee che faceva mentre carva.
Ma come fanno a fare quelle cose...ma poi con una semplicità imbarazzante..
Volebi scrivere ficata vero? Un mio amico prima di passare definitivamente al telemark ( quindi una decina di anni fa) aveva ancora i vecchi burton si , parlo di una persona che aveva un gran manico con la tavola in fresca, uno dei motivi per cui ha abbandonato la tavola era stato proprio il fatto che non facevano più gli step in e non trovava più scarponi per sostituire i suoi che erano andati, lui dice sempre che se avessero continuato a fare un sistema step in non avrebbe abbandonato definitivamente lo sno , adesso ormai son anni che fa telemark ed è pure piuttosto bravo, ma è un altra storia.....ma questo per dire che lo step on potrebbe favorire l approcio allo snow di tante persone che non vedono di buon occhio gli attacchi a strap e flow e compagnia, io stavo già lumando il sistema di k2 che però mi lascia qualche dubbio rispetto al sistema burton, secondo me han fatto un ottimo lavoro, e prima di dire che é una cacata sarebbe opportuno provarli con mano.
Per me l unico neo di questo sistema è che esiste solo la versione est, penso e spero facciano la versione classica e allora ci farò vermente un serissimo pensiero.
(12-11-2017 10:44 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]....

Ci sono rimasto male nel vedere che linee che faceva mentre carva.
Ma come fanno a fare quelle cose...ma poi con una semplicità imbarazzante..

...quel signore ha ormai 43 anni e va in zno' da quando ne aveva 14.
E prima ancora sciava a livello "regionale" in Norvegia.
Quelle stesse cose le fa con il surf (da onda, non windsurf) e con lo sk8.. cioe' senza nulla che lo attacchi alla "tavola".
Per me anche se si legasse alla tavola con lo scotch farebbe le stesse cose.
Ho capito, forse tu non hai capito, non è che con lo step on fai le stesse cose che fa Terje, quello che volevo dire è che se regge i suoi numeri e quelli degli altri atleti del team direi che sono a prova di bomba per noi comuni mortali.
Comunque non è vero che sono solo est , sono predisposti est e 4x4, vediamo se verrà fuori una versione più agressiva.
gli attacchi sono ReFlex, li monti su qualsiasi tavola, burton o non burton
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento