MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(14-11-2017 03:20 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ricordate meglio attacco bello e scarpone bello che tavola bella

Guardate il video sulla storia stepon.. con quanti kg hanno provato lo sgancio ??

Se poi hai attacco bello scarpone bello e tavola bella fai gli xgame
(14-11-2017 05:58 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2017 03:20 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ricordate meglio attacco bello e scarpone bello che tavola bella

Guardate il video sulla storia stepon.. con quanti kg hanno provato lo sgancio ??

Se poi hai attacco bello scarpone bello e tavola bella fai gli xgame
Io mi accontento anche del big air a Milano ..
(14-11-2017 04:43 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]..certo che gli spoiler sono davvero complessi:

https://www.youtube.com/watch?v=iX_bbcqXLC8

Eh ma d altronde dovevano ingegnarsi in qualche maniera per il fwd lean ( per me la regolazione più importante negli attacchi) , tutto sommato non è neanche male come idea, tanto ormai bene o male trovi in ogni impianto sciistico il cacciavite lungo per le regolazioni se proprio devi regolare mentre stai surfando.

Ma torniamo a noi , ma eri ironico prima o veramente usi gli attacchi senza spoiler?
fiocco è il brevettatore degli attacchi senza spoiler!!!!!!!!!!!!
cmq ridiamo e scherziamo ma stiamo attenti che secondo me prima della fine della stagione il pro di roccaraso aka Aricost, si fa gli step on
Ari quest'anno viene sponsorizzato da BurtonLooolLooolLooolLooolLooolTongueBig Grin
(14-11-2017 07:16 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ari quest'anno viene sponsorizzato da BurtonLooolLooolLooolLooolLooolTongueBig Grin

ahahhaha mi****a davvero....
ora che ha preso la process si sente Mcmorris..

vi prego aprite sti impianti che non lo sopporto piiu ultimamente
Sai che carvate con gli stepon!!

Cmq hanno fatto uscire 2 scarponi , di cui uno molto fs. Ne vedremo delle belle.. sltro che halldor,pensate al dio scotty che possa combinare ..
A febbraio penso di provarli!
(14-11-2017 07:05 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]fiocco è il brevettatore degli attacchi senza spoiler!!!!!!!!!!!!


[attachment=13882]
(15-11-2017 08:41 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(14-11-2017 07:05 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]fiocco è il brevettatore degli attacchi senza spoiler!!!!!!!!!!!!

spoiler free man Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento