MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ah già è lui, non sto attento.....matti scusa, ritiro tutto, brutto step on, se vuoi ti combino un paio di attacchi con la terza strap , non si sa mai!
Si quelli che facevano con la fascia allo stinco
mc evita di fare il buffone di prima categoria...
se sei cosi scimmiato comprali ... e inutile che scrivi sul forum e poi se leggi pareri contro i tuoi bellissimi e tanto amati step on ti metti a piangere come un bambino

almeno la gente invece di fare i simpatici imparassero a leggere due righe male non fa... ho sccritto che è una cacata ma ho anche scritto che ho esagerato ho solo alcuni dubbi in merito punto e basta . Se sei cosi fortemente convinto allora che funzionano perche non sppendi la bellezza di 500 euro e te li porti a casa invece di perdere tempo qua ?

messagi uniti in automatico
(13-11-2017 03:18 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Matti è comprensibile avere dubbi ma con gli sci mica hai gli strapsss . Se si allenta la molla l'attacco si apre e lo sci lo perdi ovviamente sono tutti materiali brevettati e collaudati .

Pro , facilità d'uso specialmente per l'utilizzo in comprensorio con impianti.
Contro li fa solo un produttore , Burton
Contro nessuna interscambiabilita con attacchi o scarponi di altri Brand
Contro gli scarponi fan cacare al momento, i boot col Boa non mi gustano.
Contro costano troppo (dovendo acquistare scarpone e attacco e non potendo usare boot già in possesso)
Contro ho già 6 attacchi e 3 scarponi però se li fanno con gli Swarovski ci penso.

PS
Matti che ti frega la "durabilità " tanto tu li cambi ogni 3 mesi Smile
ho capito la questione di sci... ma io vado sullo snow punto.
In 5 anni di snow ho sempre usato gli straps perche dovrei passare al sistema simile allo sci? perche lo dice Burton?
cambio molte tavole per l attacco ho usato per anni sempre l Atlas
in 5 anni che vado ho sempre usato uno scarpone solo anno scorso l ho cambiato perche mi chiedeva pietà..

ripeto anche qua:
non mi dice nulla questa novità, è una novità e ha tutto il tempo per confermarsi una ciofeca o una tecnologia che rivoluziona l intero mondo dello snowboard.
Voglio vedere se ci riesce dato che per adesso tutte le novità che ha portato Burton li ha portato solo nel suo brand vedi channel, L Est , step in ecc... se gli altri marchi non li hanno utilizzati è perche tanto di tecnologie rivoluzionarie non sono state...
Sono io il primo a dire che se funziona davvero , è solo il tempo ce lo potra confermare, rivoluziona tutti il sistema degli attacchi e toglierebbe la parte noiosa dello snowboard ma per ora e parlo per me , non mi basta vedere Terje girare con lo strep on per convincermi
L'est non è stato brevettato?

Matti forse non hai capito che se usi le straps è merito di burton ???

messagi uniti in automatico
MCK NON FARE IL CATTIVO SBRUFFONCELLO
(13-11-2017 10:43 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]L'est non è stato brevettato?

Matti forse non hai capito che se usi le straps è merito di burton ???

messagi uniti in automatico
MCK NON FARE IL CATTIVO SBRUFFONCELLO

lo so bene e allora?? ho iniziato lo snow con gli gli attacchi a straps.
..qualsiasi cosa che inventa Burton e sicuramente un innovazione e bisogna necessariamente acquistarlo perche senno non si riesce a girare sullo snow?

Ari smettila di fare il pagliaccio del forum... dai noia veramente
poi la gente qua ti segue a ruota..

messagi uniti in automatico
ma poi parlate senza neanche averli preso in mano e tantomeno testati sulla neve..

fate solo ridere..
Parlare di attrazzatura è diverso. Non si può sparlare su roba solo perché
A) non si sa girare
B) si odia il marchio per puro snobismo
C) non si sa girarare .
Si discute su attrezzature,ma non non abbiamo creato nulla.. Marchi come burton sono 30 anni che fanno snowboard.. pensiamoci..

Intanto chi li ha provati



https://youtu.be/aC-ZxNakptg

Ps. A me qualche volta ,con flux e Union mi è successo di aprire l'ankle strapd . Succede molto quando c'è la granita in pista e si congela nel cricchetto..
A volteanche su qualche salto,sbilanciato il pant messo sopra tende a incastrare il cricco e a sollevarlo,aprendolo.
se volete parlarne io sono aperto alle discussioni ..ma se dovete fare i buffoni allora lascio perdere a priori che e meglio. Anche perche punzecchiare non arricchisce il forum anzi..

Cmq ari ti rispondo per punti.

1) Visto che mi conosci , sai bene che non do mai colpa all attrezzatura bensi al mio livello. Anche nel post che avevo fatto due settimane fa ho spiegato in primis che non so girare ma non perche è colpa dell ibrido ma per colpa MIA. Quindi non sono quel tipo di persona che non sa girare per colpa della tavola. Non mi vergogno di dire che sono una pippa anzi qualdo me lo dici mi fai ridere. Sono un tipo che preferisce dimostrare che parlare.
2) Trovami una frase che ho scritto che odio burton. L ho sempre snobbata questo e vero nell ultimo periodo, ma no perche non sanno fare l attrezzatura bensi perche, anche qua, chi mi conosce sono attratto da materiali piu di nicchia ma e solo questione che sono fatto cosi ma ripeto le prime giornate sulla tavola avevo giacca e panta burton con la custom sotto i piedi e non sono un tipo che sputa merda sul piatto dove mangia e ancora oggi vado in giro a dire che la custom una delle piu belle tavole in pista che abbia mai provato e lho consigliata di comprarla anche al mio amico che cercava una tavola per carvare in pista. quindi ok e un marchio che snobbo ma per i motivi che ho detto ma non posso dire che lo odio. Lo snobbo solo per gusti personali non perche fa materiali di merda.
3) ho sbagliato a dire che e una cacata ma non volevo neanche passare per un espressione cosi seria , cioè interessa a tutti noi questo sistema , che ci toglie la noia di stare li a perdere tempo ad allacciarsi la tavola . Pero ora e dico ora non me la sento di spendere piu di 500 per un sistema che cmq è agli inizi con le ovvie limitazioni sulla scelta dei modelli dello scarpone.

Ho avuto problemi anche io con gli straps ... ho perso un casino di tempo perche non mi si slacciava il cricchetto..
Il fatto di non sentirmi gli straps aderire sul collo e sulla punta me puo destabilizzare un po.

Se per caso mi capita un test che mi fa conoscere questa tecnologia sulla neve, che è quello piu importante, sono ben contento di provarlo.
mi****a matti e comprali ???

messagi uniti in automatico
Io penso che evolveranno gli scarponi piuttosto che gli stepon

Penso che ci saranno scarponi che andranno in tuttu e due i sistemi, piuttosto venderanno il kit da avvitare allo scarpone insieme l'attacco. Nel video che ho postato gira anche in park.

Mi ricordo un video dove c'era Lago che atterra e spezza entrambi gli attacchi!!!
Matti........rilassati un poco.

messagi uniti in automatico
(13-11-2017 09:27 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]mc evita di fare il buffone di prima categoria...
se sei cosi scimmiato comprali ... e inutile che scrivi sul forum e poi se leggi pareri contro i tuoi bellissimi e tanto amati step on ti metti a piangere come un bambino

almeno la gente invece di fare i simpatici imparassero a leggere due righe male non fa... ho sccritto che è una cacata ma ho anche scritto che ho esagerato ho solo alcuni dubbi in merito punto e basta . Se sei cosi fortemente convinto allora che funzionano perche non sppendi la bellezza di 500 euro e te li porti a casa invece di perdere tempo qua ?

Inzomma , scimmiato è una parola grossa, mi fanno gola, ma l ho già detto, devono fare una versione un po' più pepata , cosi non mi rendono.
Però dai , non sta esagerare adesso, piangere è una cosa seria e io non ne sono capace , poi sfatiamo sto mito che io ami gli step on, c é un attrazione ma nulla più, sono semplicemente una persona obiettiva che guarda prima di tutto il contenuto e la qualità di un idea , poi me ne frego se è burton o k2 o f2 .
E comunque io con l ibrido ci so andare, e anche bene.

messagi uniti in automatico
matti86 Ha scritto:ma poi parlate senza neanche averli preso in mano e tantomeno testati sulla neve..

fate solo ridere..

......guarda che questo dovresti dirlo a te stesso, non a noi.

Comunque io volevo prendere gli step in già quella volta solo che già a quei tempi non si trovavano più gli scarponi soft , facevano ancora solo gli hard , e non mi serve vederli dal vivo, so benissimo come funzionavano quella volta, questi qui è evidente che sono meglio di quelli , poi se a te non piacciono pazienza, però renditi conto che sei tu quello che dice che non gli piace senza conoscerne minimamente il funzionamento , io so già come sono e come vanno, se li provo possono darmi solo delle conferme, in positivo, se tu li provi possono darti solo delle sorprese visto che non hai la minima idea di come vanno e come lavorano .
Poi se vuoi continuare a parlarne e chiarire i tuoi dubbi in amicizia io son qua, se preferisci darmi del bambino per poi andare in giro per il forum a lanciare frecciatine ti lascio nelle tue convinzioni e morta li , in tal caso cercherò di evitare di risponderti visto che ti creo tanto fastidio.
(14-11-2017 12:14 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]....
Intanto chi li ha provati



https://youtu.be/aC-ZxNakptg

.....

... credevo che lo "sperone" posteriore ingaggiasse con l'archetto.. invece dice che va a ingaggiare con lo spoiler..


Significa quindi che non possono essere usati senza spoiler Sad
... per me quindi avranno futuro breve Laugh Laugh
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento