MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Quslcuno aveva già postato sto video

https://youtu.be/aC-ZxNakptg

e non sarà un pro ma ci va in park, poi se non credi ad un tester come lui:

https://youtu.be/a8SxeBJ3gfg

io mi fiderei, abbastanza direi.
(20-12-2017 06:20 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Quslcuno aveva già postato sto video

https://youtu.be/aC-ZxNakptg

e non sarà un pro ma ci va in park, poi se non credi ad un tester come lui:

https://youtu.be/a8SxeBJ3gfg

io mi fiderei, abbastanza direi.


lo scetticismo comincia a vacillare, una domanda, è un attacco est o va bene anche per qualsiasi altra tavola che non abbia il channel?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
va bene su qualunque tavola...
(20-12-2017 07:29 PM)gab Ha scritto: [ -> ]va bene su qualunque tavola...


partiranno 500/600 euro tra scarpone e attacco, peró se è un progetto valido ne vale la pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(20-12-2017 05:03 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 04:45 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 11:48 AM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Zero@
ho capito i dubbi ma parlare,senza, non dico aver fatto una prova pratica ma neanche quella statica .... ma di che cacchio di fori sotto lo scarpone stai parlando?
Step In? ?? Son passati 20 anni Nel frattempo la NASA ha portato un civile nello spazio Cecchi Paone ha fatto Outing, Brosio dopo un festino ha visto la Madonna e ha urlato la bamba buone esiste!!! .
Si parla del sistema Step On !...

Ahahaha fantastico .

Cmq Raga calma arriverà quel giorno che riesco a provarlo ... almeno spero Smile


è venuta la curiosità anche a me , bisogna vedere se reggono in park , sarà una barriera psicologica ma mi danno una paura questi attacchi, a voi no??? cioè in pista sicuramente sono molto meno sollecitati che in park , voi che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i miei dubbi piu che altro ce li ho per il fatto che mi fanno paura anche a me ..nn sentirmi gli straps mi farebbe parecchio strano... ma è questione di abitudine penso..
(20-12-2017 10:18 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 05:03 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 04:45 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 11:48 AM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Zero@
ho capito i dubbi ma parlare,senza, non dico aver fatto una prova pratica ma neanche quella statica .... ma di che cacchio di fori sotto lo scarpone stai parlando?
Step In? ?? Son passati 20 anni Nel frattempo la NASA ha portato un civile nello spazio Cecchi Paone ha fatto Outing, Brosio dopo un festino ha visto la Madonna e ha urlato la bamba buone esiste!!! .
Si parla del sistema Step On !...

Ahahaha fantastico .

Cmq Raga calma arriverà quel giorno che riesco a provarlo ... almeno spero Smile


è venuta la curiosità anche a me , bisogna vedere se reggono in park , sarà una barriera psicologica ma mi danno una paura questi attacchi, a voi no??? cioè in pista sicuramente sono molto meno sollecitati che in park , voi che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i miei dubbi piu che altro ce li ho per il fatto che mi fanno paura anche a me ..nn sentirmi gli straps mi farebbe parecchio strano... ma è questione di abitudine penso..


quello sicuramente .... il mio problema è anche il fatto che io gli scarponi li distruggo, ci faccio una stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(20-12-2017 10:21 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 10:18 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 05:03 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 04:45 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 11:48 AM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Zero@
ho capito i dubbi ma parlare,senza, non dico aver fatto una prova pratica ma neanche quella statica .... ma di che cacchio di fori sotto lo scarpone stai parlando?
Step In? ?? Son passati 20 anni Nel frattempo la NASA ha portato un civile nello spazio Cecchi Paone ha fatto Outing, Brosio dopo un festino ha visto la Madonna e ha urlato la bamba buone esiste!!! .
Si parla del sistema Step On !...

Ahahaha fantastico .

Cmq Raga calma arriverà quel giorno che riesco a provarlo ... almeno spero Smile


è venuta la curiosità anche a me , bisogna vedere se reggono in park , sarà una barriera psicologica ma mi danno una paura questi attacchi, a voi no??? cioè in pista sicuramente sono molto meno sollecitati che in park , voi che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i miei dubbi piu che altro ce li ho per il fatto che mi fanno paura anche a me ..nn sentirmi gli straps mi farebbe parecchio strano... ma è questione di abitudine penso..


quello sicuramente .... il mio problema è anche il fatto che io gli scarponi li distruggo, ci faccio una stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi****a te li mangi?... dipende quante uscite fai a stagione però cavoli come fai a farne fuori un paio a stagione ?
(20-12-2017 10:37 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 10:21 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 10:18 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 05:03 PM)zero-ice Ha scritto: [ -> ]
(20-12-2017 04:45 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]Ahahaha fantastico .

Cmq Raga calma arriverà quel giorno che riesco a provarlo ... almeno spero Smile


è venuta la curiosità anche a me , bisogna vedere se reggono in park , sarà una barriera psicologica ma mi danno una paura questi attacchi, a voi no??? cioè in pista sicuramente sono molto meno sollecitati che in park , voi che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i miei dubbi piu che altro ce li ho per il fatto che mi fanno paura anche a me ..nn sentirmi gli straps mi farebbe parecchio strano... ma è questione di abitudine penso..


quello sicuramente .... il mio problema è anche il fatto che io gli scarponi li distruggo, ci faccio una stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi****a te li mangi?... dipende quante uscite fai a stagione però cavoli come fai a farne fuori un paio a stagione ?


tutto il giorno in park , torci ,piega , stringi , rigira e il gioco è fatto, dopo una stagione diventano morbidissimi e tocca cambiarli , comunque dipende , ci sono state stagioni in cui ho fatto 50 uscite e stagioni in cui ne ho fatte 25 , dipende dalle annate e dalla disponibilità, mi sa che quest'anno se riesco a farne una decina a fine stagione è gia un traguardo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domandina, visto che il 7 gennaio ci sarà il test Burton al Cimone, secondo voi porteranno gli Step on? sono davvero curiosa di provarli Tongue
Non sono mai stata a un test Burton quindi non sono informata Sad
https://it-it.facebook.com/pg/BurtonEuro...e_internal
(30-12-2017 02:07 PM)Violet Ha scritto: [ -> ]Domandina, visto che il 7 gennaio ci sarà il test Burton al Cimone, secondo voi porteranno gli Step on? sono davvero curiosa di provarli Tongue
Non sono mai stata a un test Burton quindi non sono informata Sad
https://it-it.facebook.com/pg/BurtonEuro...e_internal


putroppo me lo perderó , mannaggia al mio lavoro ??? quando torno in italia mi sparo 15 gg da qualche parte ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento