MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(09-04-2018 06:04 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]La vera domanda è : .da dicembre ad oggi li hai provati ?

Se non sono per i Pro avranno scarso successo.

messagi uniti in automatico
Mck Penso ti riferisca all'attacco da Split che può essere montato su qualsiasi tavola utilizzando la piastra quiver .
Io ancora nn li ho visti in giro per poterli provare nelle mie zone anche ... Tu li hai provati? Così sento la tua opinione ...
Mi è bastato qualche opinione di qualcuno è qualche video per farmi un idea .. e cmq uno che spende 900 euro per guadagnare 5 min per allacciarsi la tavola per me è una pazzia a prescindere se è un sistema che rivoluzione è rivoluzionerà totalmente il mondo della snowboard anche se ne dubito fortemente
Quanto tempo guadagni? forse intendevi 5 secondi....in 5 minuti son già a riprendere la seggio Smile
Ovvio che si , io sono sponsorizzato Burton e Jake li ha spediti a casa miaSmile

Comunque, provato il modello col fascione a Chamonix organizzato da Burton credo con Zero G .
Vedi che tra Livigno, Cervinia,Madonna e Madesimo li hanno portati, ho parlato con gente che li ha provati e modo di provarli c'era anche se non abbastanza per tutti e c'era da farsi pure na bella fila .
Io ho dovuto lasciare numero cell perderci del tempo in chiacchiere e pagare qualche birretta ma sono riuscito.
Poi un mio socio li ha comprati mi ha dato l'occasione di girarci un po' più tranquillo anche se abbiamo 1/2 numero di differenza e lo scarpone non mi calza proprio bene.

Il discorso non è cosa ne penso io o cosa si legge in giro, cosa dice Sauro o Burton stessa. Se vuoi capire bene di cosa si tratta e farti un opinione,questo vale per tutto, va provato anche solo per dire poi che fa cagare.

messagi uniti in automatico
Sull'utilità di avere un attacchi dove ti agganci-sganci senza fasce trovo che sarebbe un bel passo.

Chiunque riuscirà a farlo (spero in tanti ) ci porterebbe fuori dal 1990 siamo ancora fermi lì, perché a parte cambiare le grafiche mi dici le innovazioni reali che ci sono state nello snow negli ultimi 20 anni?? L'avvento del carbonio ce l'hanno propinato come fosse la scoperta del fuoco o della ruota.
Certo che se ci fosse stato questo pessimismo revisionista nel mondo dello sci avrebbero ancora gli attacchi coi laccetti cuoio.
Nn ho detto che fa cagare credo ... Io nonostante nn li abbia provati e da quello che sento in giro il gioco nn vale la candela per il prezzo che chiedono ...
Che sauro nn sia il Signore sceso in terra è vero ma per quanto riguarda i test mi fido molto di lui anche per Che prova tantissima roba ovviamente è più di me credo se ne intenda di attrezzature... Cmq detto questo.Io stesso sentivo nel video il famoso cric crac dello step on poi magari nn è così fastidioso però mi lascia un Po perplesso ...
Purtroppo la mia stagione è terminata un mese è mezzo fa in anticipo perché ho cambiato lavoro e ciao we, anno prox se riesco lo provo volentieri

Ritornando al topic , visto che le hai provati tu li spenderesti quei soldi per lo step on ?
(10-04-2018 01:16 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]Nn ho detto che fa cagare credo ... Io nonostante nn li abbia provati e da quello che sento in giro il gioco nn vale la candela per il prezzo che chiedono ...
Che sauro nn sia il Signore sceso in terra è vero ma per quanto riguarda i test mi fido molto di lui anche per Che prova tantissima roba ovviamente è più di me credo se ne intenda di attrezzature... Cmq detto questo.Io stesso sentivo nel video il famoso cric crac dello step on poi magari nn è così fastidioso però mi lascia un Po perplesso ...
Purtroppo la mia stagione è terminata un mese è mezzo fa in anticipo perché ho cambiato lavoro e ciao we, anno prox se riesco lo provo volentieri

Ritornando al topic , visto che le hai provati tu li spenderesti quei soldi per lo step on ?
Matti non è il discorso dello step on si o no , io non metto in dubbio ne Sauro (l'ho citato solo perché l'hai nominato tu )ne gli spot Burton che sono certamente di parte ne te e ne chiunque abbia partecipato alle 14 pagine di post basato su dei rumors.
Però almeno provarli visto che grandi novità nello snowboard non ci sono .

Comunque non costano 900 euro come hai scritto ma 600-670 la combo che è per l'esattezza il costo di un attacco stiloso di m....da e uno scarpone camucacca.
Secondo me forse ha il suo senso lo Stepon certo più senso quello del Karakoram a 1100 quando lo Spark costa la metà e pesa meno. Vedi cosa ci propinano ancora in questo mondo di arretrati?
Si ma nn mi rispondi ...

A te ti sono piaciuti o no ? Visto che nn li ho provati voglio sentire le opinioni di chi li ha effettivamente provati Wink
Ti ho risposto ma non vuoi capire .
Intanto concordi che non costano 900 euro ma 600? Perché c’è una bella differenza.
E ti ho detto che quei soldi li spenderei.
Vuoi le miei impressioni?
Per girare in resort non hanno secondo me controindicazioni non ho avvertito tutto quel gioco in punta che invece qui leggo. Poi per me con gli attacchi odierni il toe strap è lì per bellezza.
Da ravanarci un po' all'inizio per agganciare le due protuberanze in punta se sei su neve smossa e non sei sul duro poi capito il movimento risulta semplice sia da mettere che da togliere.
sensibilità in pista e conduzione restano superiori al fabbisogno generale non mi piace fino in fondo il Flex e inclinazione della combo attacco-scarpone e comunque provati veramente troppo poco per dare giudizi andrebbero tenuti una stagione per capire e valutare anche la resistenza e regolazioni possibili.

messagi uniti in automatico
Poi se c’è qualche domanda specifica provo a rispondere
Che sia 600 o 900 a,livello di matematica si cambia ovvio ma se parliamo di spesa che sia 600 o 900 è cmq una spesa importante lo stesso...
E vero che cmq ti danno l attacco è uno scarpone ok ma quello che mi urta è,che ti implicano l acquisto anche dello scarpone che dovrà essere usato solo li...

Per quanto riguarda tue sensazioni nn posso dire un granché a te evidentemente è piaciuto a me che mi sento anche poco muovere la punta dello scarpone immaginando mi darebbe noia ...
Cmq a differenza tua , io reputo il toe strap molto fondamentale per dare soprattutto pressione sulla lamina front Nn avendolo mi da una,sensazione che nn riesco a distribuire o a dare la mia max pressione quando spingo sulla lama .. questo è il mio dubbio
Anno prox spero vivamente di avere un occasione per provare questo sistema anche se con 600 preferirei comprarmi una bella tavola ugualmente Smile
OT
Magari sbaglio io ma il toe strap non servirebbe piuttosto ad agevolare a tirar su la tavola ciò alzare la lamina front per andare sul Back . Quindi dovrebbe aiutare a sollevare e tirarsi dietro la tavola nel cambio lamina verso il Back e non a spingerla giù sul front.

Tornando allo Step on
e quel gioco in punta che viene imputato è più o meno uguale a quello spazio che concede comunque l'elasticità del toe strap sui normali attacchi per me .
Comunque provati veramente poco e io stesso avrei una serie di domande e considerazioni in merito e non so se avrà strada o meno.
Ci sarà pure qualcuno qui che li ha o li ha provati
(11-04-2018 09:59 AM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]OT
Magari sbaglio io ma il toe strap non servirebbe piuttosto ad agevolare a tirar su la tavola ciò alzare la lamina front per andare sul Back . Quindi dovrebbe aiutare a sollevare e tirarsi dietro la tavola nel cambio lamina verso il Back e non a spingerla giù sul front.

Tornando allo Step on
e quel gioco in punta che viene imputato è più o meno uguale a quello spazio che concede comunque l'elasticità del toe strap sui normali attacchi per me .
Comunque provati veramente poco e io stesso avrei una serie di domande e considerazioni in merito e non so se avrà strada o meno.
Ci sarà pure qualcuno qui che li ha o li ha provati

Si il toe strap serve per avere più leva sulla lamina backside, per le curve sulla lamina frontside basterebbe avere solo l'ankle strap. Lo dico perché ci ho provato ed effettivamente non cambia nulla tranne che ad andare sui talloni io li lo sentivo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento