MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton: attacchi step-on per il 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
A Campiglio c erano , ce li avranno sicuramente anche al Cimone.
é impossibile che gli stand Burton nn avranno gli step on da far provare ... ci saranno sicuramente .
Cmq devo informami anche io quando faranno dei test burton nelle mie zone cosi vedo come sono fatti questi benedetti step
Qua hanno fatto due test Burton ma non sono potuto andarci per causa di forza maggiore.....febbreeeeee!!!!!!!!
Ero troppo curioso di provarlo....
(31-12-2017 12:16 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]é impossibile che gli stand Burton nn avranno gli step on da far provare ... ci saranno sicuramente .
Cmq devo informami anche io quando faranno dei test burton nelle mie zone cosi vedo come sono fatti questi benedetti step

Non conosco bene i meteriali Burton, uso altro, non sono informata sui test
Ottima occasione per provare cose nuove, devo vedere il catalogo per farmi le idee chiare. (Intanto Step on e Cartel in lista

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
potresti chiedere direttamente a burton italia i test senno anche alcuni negozi organizzano test di marche che vendono, tipo fresh farm a inziio stagione ne fa tanti , ora mi sa a fine stagione qualche test per i prodotti 19 li troverai
Quello al Cimone è organizzato da Burton Europe, nel link Facebook che ho messo ci sono le date dei test.
Principalmente mi interessano gli attacchi, gli Step on appunto e i Cartel(ne parlate tutti bene, ne approfitto per provarli).
Mi dispiace se ne so poco ma non guardo tutti i cataloghi/siti ogni stagione




Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Niente Step on oggi al Cimone.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
(07-01-2018 08:25 PM)Violet Ha scritto: [ -> ]Niente Step on oggi al Cimone.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

assurdo
Ho parlato in seggiovia con un ragazzo che li aveva su una custom, era veramente entusiasta; dice che una volta che inizialmente non sempre si attaccavano bene poi capito il movimento giusto vanno alla grande.
Lasciando gli ion secondo lui non perde di precisione
Scesi dalla seggiovia senza sedersi ne fermarsi 5 secondi ha attaccato ed è partito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(07-01-2018 09:07 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Ho parlato in seggiovia con un ragazzo che li aveva su una custom, era veramente entusiasta; dice che una volta che inizialmente non sempre si attaccavano bene poi capito il movimento giusto vanno alla grande.
Lasciando gli ion secondo lui non perde di precisione
Scesi dalla seggiovia senza sedersi ne fermarsi 5 secondi ha attaccato ed è partito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il bello è quello..
mi sembra piu o meno il sistema quando attacchi la scarpa ai pedali di una bici da corsa ...all inzio nn capivo come attaccare e staccare il piede dal pedale ma una volta capito il movimento nn hai piu problema ... mi sembra che il concetto sia quello
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento