MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'autostrada è ok,dal casello agli impianti pero senza gomme termiche vai molto piano..chiaro che gli imbecilli c sono!ovunque! Se non trovi la polizia puoi andare anche senza catene..dipende poi dall'orario che una volta passato lo spazzaneve,se non è eccessivamente freddo c si arriva..

Io torno mercoledì!
tibbi,questa situazione che stai dando è riferita a ieri?
SITUAZION EOGGI
CHI GIRA?
Io domani e dopodomani sto su a campo dovrebbe rimettere e ci sara una bella neve fresca frescaSmile
praticamente stanotte fa 30 cm e domani visibilita scarsa meno di 500m e in alcune ore meno di 100m un po come oggi forse anche peggio.. non so se rimandano il contest

http://www.meteoappennino.it/webcampofel...s/1200.jpg

io devo trovare qualcuno con cui venire su o sabato o domenica.. perchè ovviamente ora che ha iniziato a nevicare pure qua da me e hanno visto ste foto i miei 2 amici si sono ritirati dio c... ma confido in altri..
tra l'altro c'è un pullman che parte dal paese vicino a me che domenica va ad ovindoli.. se poprio non riesco a trovare nessuno che viene a campo andrò la.. che ci posso fare.. tra l'altro domenica il tempo dovrebbe migliorare.. ma la mia prima scelta è riuscire a venire a campo felice domani.. vedremo
Dove abiti sean????
si ma ormai sta nevicando di brutto ovunque quindi o siete attrezzati oppure non ci si arriva...o meglio non si torna giu la sera che è peggio!
(03-02-2012 02:51 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Dove abiti sean????

porto sant'elpidio.. paese sul mare tra civitanova marche e porto san giorgio non so se conosci.. in provincia di fermo

aggiornamento sullo stato strade di campofelice direttamente dallo stato facebook di un maestro di sci di campofelice:
Aggiornamento dalla strada: ormai da due ore sono bloccato... Ora sta cadendo a ritmo di 10 cm ogni ora...ma non demordo...non posso lasciare l'auto in mezzo la strada...

dal niente al troppo.. non ci sono vie di mezzo con questa neve oh..
cioè ne ha fatta e ne sta facendo talmente tanta che domani a campo felice non si resce neanche ad arrivare a gli impianti....
(03-02-2012 08:04 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]cioè ne ha fatta e ne sta facendo talmente tanta che domani a campo felice non si resce neanche ad arrivare a gli impianti....

già.. penso rinviano tutto.. dovrebbero essere arrivati quasi a 3 metri
URL di riferimento