MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi io mercoledi sono su ad ovindoli chi viene??
sono statoi ieri a Campo Felice.
L'uscita Torninparte è aperta ma poi non si prosegue in quanto la strada che sale agli impianti non è spalata e ci si trova davanti ad un muro di circa 1.5 mt.
Bisogna proseguire sull'autostrada ed uscire ad Aquila Ovest, allungando.
La strada a salire era poco sapalata, quindi consigliata solo con gomme termiche o catene (sono circa 35-40 km dal casello dell'Aquila).
Al ritorno era maggiormente percorribile in quanto era stata spalata.

Impianti tutti aperti. Neve morbida ed abbondante. Bellissima giornata.
io dovrei teoricamente...ma non riesco ad arrivare prima delle 12 e sinceramente mi rompe andare per 3 ore..sperando poi che la strada non sia ridotta male come l'altra volta e quindi nemmeno 3 ore riesco...
(13-02-2012 04:37 PM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]io dovrei teoricamente...ma non riesco ad arrivare prima delle 12 e sinceramente mi rompe andare per 3 ore..sperando poi che la strada non sia ridotta male come l'altra volta e quindi nemmeno 3 ore riesco...

matu da dove parti tibbi??io parto da orma e la strada dice sta messa bene..
Io da Terni e faccio un tratto che nn fai tu..pero da Roma so che è libera per andare a campo felice.
Cmq io presumo che per le 11 c sto..ma lo so meglio domani..e scrivo credo domani
(13-02-2012 07:40 PM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]Io da Terni e faccio un tratto che nn fai tu..pero da Roma so che è libera per andare a campo felice.
Cmq io presumo che per le 11 c sto..ma lo so meglio domani..e scrivo credo domani

mmm va bene allora domani mi informo ancora meglio..comunque penso non ci siano problemi ormai è da domenica che non nevica le strade penso le stiano pulendo..o almeno spero fischio
io probabilmente sposto a giovedi e/o venerdi... x mercoledi non so l'orario..
(14-02-2012 01:51 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]io probabilmente sposto a giovedi e/o venerdi... x mercoledi non so l'orario..

ok tib..fammi sapere allora se passi mercoledi..che cosi almeno ci facciamo un po di discese insieme..tanto penso che anche la prossima settimana salgo e se ci riusciamo ci facciamo una bella giornata..ok?!
Ragazzi usate il post sulle localita' che c'e' in rilievo Wink
è ovindoli campo felice infatti..parliamo di queste...
Andre ma alla fine vai da solo?!? io sto cercando di organizzarmi bene e lo so all'ultimo stasera ma come t avverto??
ah quindi in abruzzo molise..sorry!
URL di riferimento