MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vabbè ragazzi quando cè fresca anche un comprensorio che non è un granche diventa fico il problema è trovarla LA FRESCA
(19-02-2013 12:34 AM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]per i scettici guardate sto video di amici al terminillo

Yago il tizio al minuto1.56 è quello di hotline board shop di roma vero?
Scusate OT
anche un'amico è salito al terminillo domenica mi ha detto che è stato da paura e per tipo un paio d'ore a pranzo ne ha buttata giù molta tanto che dopo le piste erano piene di fresca e le ribattevano...tra l'altro è uscito anche il sole!!!!!!!!!!!
(19-02-2013 01:14 AM).:M4R3K:. Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2013 12:34 AM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]per i scettici guardate sto video di amici al terminillo

Yago il tizio al minuto1.56 è quello di hotline board shop di roma vero?
Scusate OT


si sono claudio e franco di hotline il migliore negozio di roma


a sandri ce dovemo anda mo che ce la neve
(19-02-2013 10:54 PM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2013 01:14 AM).:M4R3K:. Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2013 12:34 AM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]per i scettici guardate sto video di amici al terminillo

Yago il tizio al minuto1.56 è quello di hotline board shop di roma vero?
Scusate OT


si sono claudio e franco di hotline il migliore negozio di roma


a sandri ce dovemo anda mo che ce la neve

Raga anche io sono di Roma...quando e dove andate sto week?sabato o domenica a campo felice o Ovo?
Io sono di zona Aurelia/Boccea,voi?
Magari ci si organizza x salire insieme...
raga io dopo il 25 sono dei vostri, ho l'ultimo esame della session!!!
daje simo ti aspettiamo con ansia

Ma insomma cominciate a lasciare le presenze per sabato per il mega raduno del secolo nella capitale
Namo un po

Io presente
Presenteeeee!!! Devo provare la nuova bimba!!!!! Clapping
(20-02-2013 11:48 PM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]daje simo ti aspettiamo con ansia

Ma insomma cominciate a lasciare le presenze per sabato per il mega raduno del secolo nella capitale
Namo un po

Io presente

socio presente pure io tempo di m e r d a permettendo!Figo
raga tempo di merda per tutta la settimana XD e dirò di più, il 27 non si vede una ceppa di min**ia
URL di riferimento