MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ovindoli / Campo Felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Anche se è presto, per martedì c'e nessuno che sale?
allora domani proprio nessuno? Se qualcuno scende mi riconosce dalla giacca dc azzura a strisce come dalla foto ( la tavola è cambiata).

Allora colgo l'occasione per fare una domanda , se ci sono le condizioni, tra ovindoli e campo felice qual'è il comprensorio migliore per fare un po di fresca in sicurezza (per intenderci senza arva, pala e sonda) ? Mi sapete indicare sommariamente qualche tratto di fresca da scendere in uno di questi comprensori?
grazie
Ciao! A mio parere per la fresca meglio felix, la parte dell'anfiteatro passando per monte rotondo, c'è una bella parete da condurre in fuori pista ma ieri non era il massimo...
Si penso anche io che campo felice sia meglio per la fresca
(18-02-2013 10:12 AM)bizio_88 Ha scritto: [ -> ]Ciao! A mio parere per la fresca meglio felix, la parte dell'anfiteatro passando per monte rotondo, c'è una bella parete da condurre in fuori pista ma ieri non era il massimo...
Ho speranza nella nevicata di Ieri pomeriggio e oggi.
(18-02-2013 10:56 AM)ciccio73 Ha scritto: [ -> ]
(18-02-2013 10:12 AM)bizio_88 Ha scritto: [ -> ]Ciao! A mio parere per la fresca meglio felix, la parte dell'anfiteatro passando per monte rotondo, c'è una bella parete da condurre in fuori pista ma ieri non era il massimo...
Ho speranza nella nevicata di Ieri pomeriggio e oggi.

Beh si ieri alle 16 ne iniziava a buttare giù in quantità interessante! Anche se nel prossimo fine settimana dovrebbe arrivare un altra perturbazione che porterà tanta tanta neve!
preparatevi per sabato prossimo iniziate a lasciare la presenze
(19-02-2013 12:21 AM)YagO81 Ha scritto: [ -> ]preparatevi per sabato prossimo iniziate a lasciare la presenze

Non posso mancare!!! Ma... Il tempo non so se ce lo permette....
il tempo non ci spaventa noi tutti ci saremo

per i scettici guardate sto video di amici al terminillo

https://www.youtube.com/watch?feature=pl...WeV8Mqy8rE
Ahahah daje allora!

Ps. Spettacolo sto fuori pista al terminillo O_o
URL di riferimento